Miticoooo Piccio ti vogliamo bene Sei un grande:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Miticoooo Piccio ti vogliamo bene Sei un grande:D
Grandissimo (non di statura se no asso si arrabbia)!!!! Pressappoco perfetta la rom!
Un altra soluzione semplice per far funzionare creazione guidata foto è con titanium:
Allegato 53723
Allegato 53724
Una sola domanda account samsung cè ma non sincronizza nulla?
Mi potreste dire quanto ci duro di più rispetto la stok quanto ci fate di schermo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io con la 2.2 appena fleschata..devo ancora fare un ciclo di carica sono al 30 % di batteria e 5h25m di schermo però si deve ancora assestare e oggi mettero la 2.9
Picciotto m8 sa che conviene scrivere in prima pagina di spostare l app creazione foto in data/app cosi che nn ti chiedano perché nn funge
Aliby
Non e molta la differenza allora io ieri ero al 39 ℅ con 3 ore e 49 min di schermo
Volevo chiedere ho perso il 5℅ di batteria in 2 h , ma lo schermo mi segna un uso di 12 minuti .. che considerazioni avete ho la stok di ROM !!
direi che è un troppo io in 20 min di schermo perdo il 2% ovviamente se gioco è diverso..pero 12 min e 5% è in piu non di molto ma in piu..se vedi un paio di post prima nn ricoldo l'utente ma aveva 9h di schermo..la mia rom nn è ancora assestata perchè cmq al 50% di batt ho cambiato kernel poi ho cambiato modem cmq ho fleschato e quindi fin che nn faccio almeno 2-3 cicli senza flesch nn si assesta tutto
Mi chiedevo ma in stad bay quanto dovrebbe consumare ogni ora all incirca
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App