Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pegaso993;4360029]
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Sto con il perseus io vorrei provare il red pill la versione migliore l ultima ? :)
Si pegaso ho la versione 1.47 e va alla grandissima;)
-
Sera a tutti ;) e bentornati agli amici della setta ;)
che kernel montate su questa rom ;)? Redpill?
Buona serata e grazie :)
PS Temata stock èmolto figa ;) quella normale è troppo dark blu e troppo trasparente rotfl
-
Quote:
pegliese93
Sera a tutti ;) e bentornati agli amici della setta ;)
che kernel montate su questa rom ;)? Redpill?
Buona serata e grazie :)
Adam kernel 2.7
-
Quote:
simo83
Adam kernel 2.7
Ok grazie ;) infatti vedevo che parlavate o di Adam o Redpill ;)
Grazie
-
Quote:
pegliese93
Grande ;) piacere di conoscerti allora ;)
Piacere mio!! ;)
Tu quale kernel monti??
-
Quote:
simo83
Piacere mio!! ;)
Tu quale kernel monti??
Al momento stock ;) è da tanto che non moddo su Note 2 infatti ero fermo alla v4 e al Perseus....come alternativa ho sempre usato Adam :) ma parlano bene del Redpill avendocelo anche Marco ;) quindi ero curioso :)
-
Io il red pill l'ho provato una settimana più o meno ma non mi convinceva molto...ormai mi sono affidato al kernel Adam per me il migliore tra prestazioni e durata batteria... poi ha una mod per l'audio che è fantastica ;)
-
Quote:
simo83
Io il red pill l'ho provato una settimana più o meno ma non mi convinceva molto...ormai mi sono affidato al kernel Adam per me il migliore tra prestazioni e durata batteria... poi ha una mod per l'audio che è fantastica ;)
Concordo ;)
-
Quote:
pegliese93
Concordo ;)
Grande pegliese.....onorati della tua capatina..... io sono per il redpill ho parlato a lungo con marco in quanto preferivo l'adam...ma tenendo per 15 giorni il redpill non l ho mai più sostituito;);)
-
Ciao a tutti e buon ferragosto! Vorrei mettere la v8, al momento ho la v7 con banda base XXDLK7. Rischio qualcosa?