Visualizzazione stampabile
-
Credo sia un problema del tema perché con il tema stock funge alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Simo93 credo bella tua buona fede e per stavolta lascio perdere stai attento non si parla di altri market all'infuori del play store e amazon sennò è warez
Scusami Picciotto sono un danno ;)
-
Quote:
Picciotto
Credo sia un problema del tema perché con il tema stock funge alla grande
Posso installarla ora che ho la dme6 stock???
-
Ho installato da qualche ora la rom e per ora l'impressione è di una maggiore fluidità. Al momento ho due problemi:
- non ho più l'app navigatore
- ho installato la traduzione del simplistic e mi si sono scombinati tutti i toggle. Cioè, clicco su vibrazione ma corrisponde al gps e cose del genere. Come elimino il pacchetto della traduzione flashato?
-
Quote:
enzoses
Ho installato da qualche ora la rom e per ora l'impressione è di una maggiore fluidità. Al momento ho due problemi:
- non ho più l'app navigatore
- ho installato la traduzione del simplistic e mi si sono scombinati tutti i toggle. Cioè, clicco su vibrazione ma corrisponde al gps e cose del genere. Come elimino il pacchetto della traduzione flashato?
Con il nandroid backup che avevi fatto come è buona norma.....;)
Se non l hai fatto procedi disistallando il simplistic controll e flashiando nuovamente la rom.. ciao;)
-
Ma porc...sono ancora in fase di reinstallazione delle app e ancora non l'avevo fatto. Già che ci soni, c'è modo di salvare le impostazioni del launcher stock? Intendo la disposizione delle icone sulle pagine, i widget installati ecc
-
Quote:
enzoses
Ma porc...sono ancora in fase di reinstallazione delle app e ancora non l'avevo fatto. Già che ci soni, c'è modo di salvare le impostazioni del launcher stock? Intendo la disposizione delle icone sulle pagine, i widget installati ecc
Non ti saprei dire..... non uso la TW con nova si può fare ;);)
-
Salve ragazzi, come mai il tasto home non funziona? Non mi riporta al home screen.. Funziona solo il doppio click per aprire l'assistente vocale.. consigli?
Edit: Ho notato anche che spegnendo lo schermo con l'apposito tasto il telefono non va in blocco...
-
Posso dirti che a me non si verificano questi problemi. Mi resta da risolvere la posizione dell'orologio nella lockscreen (lo vorrei centrato e non in alto) e l'app navigatore mancante. Qualche idea?
Quote:
Orpheus1990
Salve ragazzi, come mai il tasto home non funziona? Non mi riporta al home screen.. Funziona solo il doppio click per aprire l'assistente vocale.. consigli?
Edit: Ho notato anche che spegnendo lo schermo con l'apposito tasto il telefono non va in blocco...
-
Quote:
Orpheus1990
Prova a rifleshare la rom con un installazione pulita mai dato di questi problemi...
Quote:
enzoses
Posso dirti che a me non si verificano questi problemi. Mi resta da risolvere la posizione dell'orologio nella lockscreen (lo vorrei centrato e non in alto) e l'app navigatore mancante. Qualche idea?
Per l'applicazione maps scaricatela dal play store non l'ho inserita perché io per esempio non la iso e occupa solo memoria inutile..
Per l'orologio dovrei fare una mod apposita ma per il momento no ti assicuro nulla