Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoses
Se non ricordo male quello che deve consumare di più è lo schermo. È normale la mia situazione?
mica e obbligatorio che lo schermo deve per forza consumare piu' di tutti, alle volte capita di usare poco il cell (a schermo spento ) e puo' capitare che il consumo sia ben altro, tipo app in background ecc ecc
non c'e niente da preoccuparti e tutto normale ;)
-
EDIT: problema risolto con preghiera dell'aviatore!
Installata questa ROM e per ora me gusta mucho!
Si potrebbe avere l'apk della posta di exchange?
Grazie
-
Ok allora per ora non mi preoccupo. È la prima volta che chrome ciuccia tanto, forse è tempo di passare al browser stock
Quote:
checco1926
mica e obbligatorio che lo schermo deve per forza consumare piu' di tutti, alle volte capita di usare poco il cell (a schermo spento ) e puo' capitare che il consumo sia ben altro, tipo app in background ecc ecc
non c'e niente da preoccuparti e tutto normale ;)
-
Non è vero... non sono riuscito a installare la posta. Mi aiutate? :mad:
-
Quote:
Gilles72
AIUTO...
Ragazzi, se non risolvo col Modem devo tornare indietro o cambiare rom... :-\
In questi giorni sono passato da Tre a Vodafone Special (e già me ne sto pentendo...) perdendo in qualità del segnale (ebbene si, almeno nella mia zona non c'è paragone).
Cmq sia, già prima avevo problemi di segnale 3g con questo nuovo modem, mentre con il vecchio o meglio ancora con quello dedicato + ril andavo discretamente. Anche il Wi Fi è decisamente "anemico" ora...
Quindi cosa mi suggerite di fare?
Grazie
Io son passato da tim a vodafone special(abito in mezzo alla campagna modenese). con tim(4tacche su 5) e la rom 7 andava tutto bene..con la vodafone(due tacche su 5) e la rom 8 noto solo un maggior consumo..son indeciso se passare alla wind a 7euro mensili :D
-
Quote:
pollodigomma
Io son passato da tim a vodafone special. con tim e la rom 7 andava tutto bene..con la vodafone e la rom 8 noto solo un maggior consumo..son indeciso se passare alla wind a 7euro mensili :D
Mi sa ke devo tornare indietro allora .... xke sto per passare a vodafone ma mi sa ke tutto dipende dalla copertura alla fine xke wind mi consuma assai e avvolte ci mette un po per connettersi
-
Quote:
pegaso993
Mi sa ke devo tornare indietro allora .... xke sto per passare a vodafone ma mi sa ke tutto dipende dalla copertura alla fine xke wind mi consuma assai e avvolte ci mette un po per connettersi
scaricati l'app opensignal, mostra la copertura nazionale ei vari operatori, è molto utile! comunque ormai i divari di copertura tra i vari operatori si son ridotti assai rispetto a gli anni precedenti..
-
Quote:
Linuxx
Fai tutto a questo punto, ossia: wipe data, wipe cache, wipe dalvik, formate cache, format system, format data, format preload. Se non hai nulla di importante sulla sd interna fai anche format sdcard. Ovviamente se hai foto e quant'altro sposta tutto sulla sd esterna.
si sa Linuxx si sa
-
Quote:
enzoses
Se non ricordo male quello che deve consumare di più è lo schermo. È normale la mia situazione?
Visto che hai il terminale sulla batteria da 16 ore e 20 per avere un quadro completo devi guardare le ore di accensione dello schermo, ma considerando la percentuale di batteria.... se hai un'ora di schermo acceso tutto va alla grandissima come questa rom spettacolare;)
-
Quote:
franco79
Visto che hai il terminale sulla batteria da 16 ore e 20 per avere un quadro completo devi guardare le ore di accensione dello schermo, ma considerando la percentuale di batteria.... se hai un'ora di schermo acceso tutto va alla grandissima come questa rom spettacolare;)
Al momento ho il 20% di batteria e due ore e mezza di schermo, con la 7 non arrivavo neanche a 2. Non capisco come facciano alcuni ad arrivare ad oltre 5 ore di schermo