Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Grazie per la gentilezza, ma non trovo il link della v8.0,i fatti a flashato la v7,dove lo posso trovare? Grazie mille
Prima pagina
-
Quote:
alvarotodini
Grazie per la gentilezza, ma non trovo il link della v8.0,i fatti a flashato la v7,dove lo posso trovare? Grazie mille
Prima pagina, dove c'è scritto Download. Sotto ci sono due link, uno con tema modificato e uno con tema stock che si chiama Battery Life tema stock v8
-
Il lancher modificato dove lo trovo e come posso istallarlo
-
Quote:
alvarotodini
Battery Life Tema Stock v8
Battery Life Tema Scamus v8
-
Quote:
pegaso993
Il lancher modificato dove lo trovo e come posso istallarlo
Prima pagina trovi lo zip da flashiare Update me per tutti....li trovi i launcher by picciotto
-
Quote:
enzoses
Prima pagina, dove c'è scritto Download. Sotto ci sono due link, uno con tema modificato e uno con tema stock che si chiama Battery Life tema stock v8
Quote:
mysterion
Quote:
simo83
Prima pagina
Grazie ragazzi risolto, scemo io,pensavo che fosse uno zip per modificare il tema della batteria, grazie ancora :o
-
Ragazzi non vorrei parlare troppo forte ma col modem dmf1 mi sembra che sia migliorata la velocità del download in 3g.. prima non riuscivo a scaricare un'applicazione dal play store che ci voleva una settimana.. :) ora va bene come quando avevo la v7..
Speriamo che continua così ;)
-
Quote:
simo83
Ragazzi non vorrei parlare troppo forte ma col modem dmf1 mi sembra che sia migliorata la velocità del download in 3g.. prima non riuscivo a scaricare un'applicazione dal play store che ci voleva una settimana.. :) ora va bene come quando avevo la v7..
Speriamo che continua così ;)
Ma hai lasciato il modem della v8 o hai cambiato il link qual e del nuovo che operatore hai ?
-
Quote:
pegaso993
Ma hai lasciato il modem della v8 o hai cambiato il link qual e del nuovo che operatore hai ?
Ho Vodafone e con il modem in dotazione con la v8 non riuscivo quasi ad andare in internet e a scaricare col 3g..invece col wifi andava bene!! Ieri sera ho messo il modem dmf1 e ora come per magia va tutto bene, scarica che è una meraviglia ;)
-
Ottimo dove l hai preso ? Io ho vodafone