Visualizzazione stampabile
-
Son molto interessato a provare questa rom. sarebbe il primo tentativo dopo aver usato la stock. L'unica cosa che nn mi convince è la presenza di bug..è affidabile come rom da questo punto di vista?
Sono indeciso tra questa, l'android revolution hd14 o l'allianceROM (che su xda osannano). A livello estetico è come la stock ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollodigomma
Son molto interessato a provare questa rom. sarebbe il primo tentativo dopo aver usato la stock. L'unica cosa che nn mi convince è la presenza di bug..è affidabile come rom da questo punto di vista?
Sono indeciso tra questa, l'android revolution hd14 o l'allianceROM (che su xda osannano). A livello estetico è come la stock ?
Ti dico solo una cosa,è perfetta e funziona in tutti i suoi comparti;),affidabile e fluida....veramente da provare per come gira bene.
Per le personalizzazioni oramai con il simplistic qualsiasi rom stock la puoi portare ad un livello di tuo gradimento.
Oltretutto io l'alliance l'ho provata un paio di mesi fà....certo potrebbe essere migliorata,ma anche allora la osannavano e la fluidità non era di certo il suo pezzo forte;)....mentre per la personalizzazione è davvero un'ottima rom!
-
Quote:
pegaso993
Mi chiedevo poi l azzeramento del counter devo farlo per forza non serve se non lo devo inviare in assistenza oppure devo farlo
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
conviene farlo,anche perchè(toccando ferro ovviamente)non puoi di certo prevedere quando e come lo dovrai portare in assistenza;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ti dico solo una cosa,è perfetta e funziona in tutti i suoi comparti;),affidabile e fluida....veramente da provare per come gira bene.
Per le personalizzazioni oramai con il simplistic qualsiasi rom stock la puoi portare ad un livello di tuo gradimento.
Oltretutto io l'alliance l'ho provata un paio di mesi fà....certo potrebbe essere migliorata,ma anche allora la osannavano e la fluidità non era di certo il suo pezzo forte;)....mentre per la personalizzazione è davvero un'ottima rom!
Mille grazie!:)
volevo chiedere solo una cosa da novizio. Mi potete illustrare in dettaglio quali passaggi devo fare nella recovery philz per fare i vari wipe prima di flashare la rom? Provengo dalla stock rotata e non so bene come funziona la recovery a parte flashare i zip e nn vorrei fare danni :)
dimenticavo...dopo aver messo su la rom devo flashare il modem o il ril per il mio operatore (TIM) o va tutto liscio? (non so se è una domanda stupida..perdonatemi ^^')
-
Picciotto da buon siciliano: oppo bella!!!!
Ti faccio sinceramente i miei più sinceri complimenti: vengo da un sensation moddato e mi ero ripromesso di non darmi al modding per un pò di tempo ma non ho resistito: ormai avevo fatto il root, e quindi mi sono lanciato a flashare: eccezionale.
Non mi sbilancio sui consumi ma credo vadano bene.
Ho visto che google search va in errore ma sto provando a reinstallarlo e verifico.
Complimenti davvero.
EDIT: convertendo google search in app utente funziona regolarmente.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
pollodigomma
Mille grazie!:)
volevo chiedere solo una cosa da novizio. Mi potete illustrare in dettaglio quali passaggi devo fare nella recovery philz per fare i vari wipe prima di flashare la rom? Provengo dalla stock rotata e non so bene come funziona la recovery a parte flashare i zip e nn vorrei fare danni :)
dimenticavo...dopo aver messo su la rom devo flashare il modem o il ril per il mio operatore (TIM) o va tutto liscio? (non so se è una domanda stupida..perdonatemi ^^')
Per l'installazione clicca sul link nella mia firma e leggi tutto e bene,anche tre volte....visto che sei all'inizio.
Per l'operatore provala prima e vedi se ti soddisfa il modem che ha a bordo,in caso poi se ne parla di flash del modem.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
scusate la domanda stupida: il mio s-voice è a fono, che fare?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Per l'installazione clicca sul link nella mia firma e leggi tutto e bene,anche tre volte....visto che sei all'inizio.
Per l'operatore provala prima e vedi se ti soddisfa il modem che ha a bordo,in caso poi se ne parla di flash del modem.
Quindi nel mio caso devo fare un hard install:
-wipe cache partition
-wipe dalvick cache
-wipe data factory reset
-format cache,system,data e format sd card
-flasho la rom.zip
- wipe cache partition e wipe dalvick cache
tutto ciò?:D
-
Quote:
pollodigomma
Quindi nel mio caso devo fare un hard install:
-wipe cache partition
-wipe dalvick cache
-wipe data factory reset
-format cache,system,data e format sd card
-flasho la rom.zip
- wipe cache partition e wipe dalvick cache
tutto ciò?:D
Tutto ok;)....l'unica cosa ricordati,come scritto nella guida,di fare prima un backup alla voce backup e restore e di selezionare la voce "backup to external sd card"...in modo tale che il backup si posizionerà nella tua sd card esterna(do per scontato che tu l'abbia)che è l'unica che non verrà toccata dai vari wipe e format che hai elencato.
Vedi se t'interessa usare anche l'app backup e restore solo per salvare quelle app che sarebbe una rottura andar a ritrovare una per una nel playstore post flash.
Buon flash;)
-
Picciotto hai rimosso la camera della 4.2? X riaverla?