Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoses
Gilles per caso hai flashato il pacchetto del simplistic per avere i toggles in italiano? Te lo chiedo perché io l'avevo fatto e mi si sono scombinati tutti! Premevo il gps e mi staccava i dati, premevo il blocking mode e mi attaccava il wifi, un macello! Per la connessione bluetooth e S-Voice devo verificare, perché in effetti sono funzioni che non uso
Ciao gilles.. io quando avevo installato la rom avevo anche installato la traduzione dei togges in italiano e mi funzionava tutto alla perfezione...
-
buongiorno a tutti,vorrei sapere se posso eliminare qualche app di google che non uso o se rischio di combinare qualche guaio.
Monto ancora la versione precedente di questa rom
grazie mille
-
Quote:
simo83
Ciao gilles.. io quando avevo installato la rom avevo anche installato la traduzione dei togges in italiano e mi funzionava tutto alla perfezione...
Strana questa cosa. Io avevo il simplistic 3.5.1 e il pacchetto ita postato in prima pagina. Mi ha funzionato bene con la v7 mentre con la v8 ho avuto quel problema
-
Quote:
enzoses
Strana questa cosa. Io avevo il simplistic 3.5.1 e il pacchetto ita postato in prima pagina. Mi ha funzionato bene con la v7 mentre con la v8 ho avuto quel problema
Prova ad installare il simplistic 3.6 io avevo quello sulla battery v8 e non mi ha MAI dato problemi di nessun genere...
-
2 domande:
1) Quindi considerando i problemi di questa rom voi la consigliereste lo stesso come rom da usare a tempo indeterminato oppure no? o ne consigliate altre?
2) eventualmente si può installare la battery life con cwm? o necessita per forza di philz touch?
grazie per le risposteee :)
-
Quote:
Danpavese
2 domande:
1) Quindi considerando i problemi di questa rom voi la consigliereste lo stesso come rom da usare a tempo indeterminato oppure no? o ne consigliate altre?
2) eventualmente si può installare la battery life con cwm? o necessita per forza di philz touch?
Personalmente la consiglio.
Come recovery non è obbligatoria la philz
-
Quote:
Danpavese
2 domande:
Che tipo di problemi?
Ps Domani inizio a lavorare sulla nuova release con il kernel di Umberto
-
Quote:
Picciotto
Che tipo di problemi?
Ps Domani inizio a lavorare sulla nuova release con il kernel di Umberto
Si si come no! Si sa che sarà tutto materiale MIO si sa! :troll::troll:
-
Linozzo tu usa il tuo emulatore che al resto ci penso io... :troll: