Visualizzazione stampabile
-
Non so se ha controindicazioni ma a me il ripristino efs funziona solo con quel programma
-
Da ieri update me non funziona, sapete dirmi qualcosa in merito?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Giustissimo Gilles basta avere una copia della cartella efs fatta con un gestore di file tipo rootexplorer e la cosa si risolve per alcuni degli utenti ma con molti altri questa procedura non ha funzionato...
Per esempio @Linuxx c'è riuscito con un semplicissimo copia/incolla della cartella efs a me questa procedura non funziona devo restorare un vecchio backup con EfsBackupPro
Strano prova a fare i 2 wipe
Hai l'ultima versione del Saber?
Si ultima versione
-
Picciotto ma l'mhl non va??
-
Ho installato efs backup, quello con l'icona del note 1, e quando cerco di fare il backup della partizione efs o della partizione modem è come se si riavviasse il telefono. Come faccio a sapere se ha fatto il suo dovere?
Edit:
Mi sa che non ci avevo capito molto...efs backup pro di cui parlate è un applicativo windows giusto?
-
Quote:
pegaso993
Si ultima versione
Non lo so a me funzionava la sveglia...
Quote:
ferb115a
Picciotto ma l'mhl non va??
Si che va occorre il cavo originale prima lo usavo molto spesso adesso l'ho venduto
Quote:
enzoses
Ho installato efs backup, quello con l'icona del note 1, e quando cerco di fare il backup della partizione efs o della partizione modem è come se si riavviasse il telefono. Come faccio a sapere se ha fatto il suo dovere?
Edit:
Mi sa che non ci avevo capito molto...efs backup pro di cui parlate è un applicativo windows giusto?
Si è un tool di windows
In rilievo trovi tutte le guide fatte da Andromeda
-
Nessuno di voi ha problemi con la carica? A me a volte ci mette un giorno intero per caricarsi completamente
-
Quote:
rudebox
Nessuno di voi ha problemi con la carica? A me a volte ci mette un giorno intero per caricarsi completamente
O nn ti funziona il cavetto o l attacco del cellulare
-
Quote:
pegaso993
O nn ti funziona il cavetto o l attacco del cellulare
se carico con il suo originale ci mette molto se carico con quello dell's3 va bene