Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Si funziona prima occorre installare la versione originale dal playstore fare la verifica e poi installare il plus
mi dice "applicazione non installata" Un pacchetto con stesso nome e diversa firma e' gia installato
-
Disinstalla l'applicazione con titanium backup o con root explorer cancella l'applicazione in system app e reinstallala
-
Quote:
Picciotto
Nel update me generico c'è la sezione Launcher
Quale sarebbe? Ho flashato il tuo in prima pagina e non vedo la sezione Launcher, ma sicuramente ti riferisci ad un altro update me..
-
Quote:
Picciotto
Disinstalla l'applicazione con titanium backup o con root explorer cancella l'applicazione in system app e reinstallala
cancello la vecchia con root explorer poi reinstallo l'originale?
-
Quote:
Picciotto
mi aiuti?non ci sto capendo niente :(
-
la settimana prossima sarà mio!
-
Quote:
rudebox
cancello la vecchia con root explorer poi reinstallo l'originale?
Si
Ma che versione hai installato?
Nella v8 io non ho messo whatsapp plus dunque non sto capendo che problema ti da :mad:
-
Quote:
rizzotti91
Quale sarebbe? Ho flashato il tuo in prima pagina e non vedo la sezione Launcher, ma sicuramente ti riferisci ad un altro update me..
Picciotto, mi sai aiutare?
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto, mi sai aiutare?
Ebbi sabotato io si sa! :troll:
-
Quote:
Picciotto
Si
Ma che versione hai installato?
Nella v8 io non ho messo whatsapp plus dunque non sto capendo che problema ti da :mad:
Ho la versione 8 della rom!ho scaricato l'apk di whatsapp plus ma non riesco in nessun modo ad installarlo! Se installo prima l'originale mi dice "installazione non riuscita", se invece disinstallo l'originale moda problemi con la verifica!