Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Picciotto, mi sai aiutare?
Scusa con la premura non avevo letto ecco qui l'updateme generico
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4142308
Quote:
rudebox
Ho la versione 8 della rom!ho scaricato l'apk di whatsapp plus ma non riesco in nessun modo ad installarlo! Se installo prima l'originale mi dice "installazione non riuscita", se invece disinstallo l'originale moda problemi con la verifica!
Ma è strana come cosa perché se io installo direttamente la versione plus non funziona se invece installo l'originale e poi la plus funziona normalmente
Prova a cancellare i dati e la cacbe dell'applicazione
-
Quote:
Picciotto
Scusa con la premura non avevo letto ecco qui l'updateme generico
●UpdateMe●► PER TUTTI !!!★★★★★ - Forum Android Italiano
Ma è strana come cosa perché se io installo direttamente la versione plus non funziona se invece installo l'originale e poi la plus funziona normalmente
Prova a cancellare i dati e la cacbe dell'applicazione
Grazie mille :)
Invece per quanto riguarda il carattere "Ubuntu mix" che usavi nella Battery Life 7.0 dove è possibile trovarlo?
-
ho avuto montata questa ROM per pochissimi giorni ma ne ho apprezzato subito l'ottima autonomia..grande davvero.
Purtroppo ogni volta che riavviavo il telefono perdevo la registrazione alla rete e quindi niente' piu' parte telefonica, provavo a fare restore di backup che avevo ma niente, cambiando ROM tutto torna a funzionare, volevo chiedere a Picciotto se c'e' una soluzione a questo xche' vorrei tornare a montare la ROM e provarla piu' tempo.
-
Quote:
Picciotto
Si
Ma che versione hai installato?
Nella v8 io non ho messo whatsapp plus dunque non sto capendo che problema ti da :mad:
niente da fare,dice sempre "pacchetto gia installato" :(
-
Quote:
ezzo10
ho avuto montata questa ROM per pochissimi giorni ma ne ho apprezzato subito l'ottima autonomia..grande davvero.
Purtroppo ogni volta che riavviavo il telefono perdevo la registrazione alla rete e quindi niente' piu' parte telefonica, provavo a fare restore di backup che avevo ma niente, cambiando ROM tutto torna a funzionare, volevo chiedere a Picciotto se c'e' una soluzione a questo xche' vorrei tornare a montare la ROM e provarla piu' tempo.
È stranissimo, ho riavviato diverse volte e non c'è nessuna perdita di registrazione alla rete... hai provato a fare un full wipe ed a riflashare?
-
Quote:
rizzotti91
Grazie mille :)
Invece per quanto riguarda il carattere "Ubuntu mix" che usavi nella Battery Life 7.0 dove è possibile trovarlo?
Dev-Host - com.monotype.android.font.ubuntu.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Ecco
Quote:
ezzo10
Mai avuto questo problema ne con questa rom ne con altre...
Riprova a scaricare la rom effettua tutti i wipe e format
Quote:
rudebox
niente da fare,dice sempre "pacchetto gia installato" :(
Ma quella originale non funziona?
Non so che dire non avendo questo problema dovrei avere il telefono in mano per capire un poco di cosa si tratta mi dispiace
-
Quote:
Picciotto
l'originale funzione bene! Se installo la plus avendo già installato la normale, mi dice che il pacchetto già esiste! Se invece cancello l'originale e installo la plus mi da problemi con la verifica del numero! Ma tu hai l'apk della plus? Magari non ho quello giusto, io ho scaricato la versione 4 della plus
-
Quote:
rudebox
l'originale funzione bene! Se installo la plus avendo già installato la normale, mi dice che il pacchetto già esiste! Se invece cancello l'originale e installo la plus mi da problemi con la verifica del numero! Ma tu hai l'apk della plus? Magari non ho quello giusto, io ho scaricato la versione 4 della plus
WhatsApp+v415D.apk Questa è l'ultima versione
-
Quote:
Picciotto
Grazie, gentile come al solito :)
A quando la possibilità nella touchwiz dello scrolling tramite pennino? :)
È una modifica che devi fare nella rom o nell'apk della TW? Perché in quel caso io non uso quella standard, bensì quella 5x5 scaricata dall'update me..
-
Quote:
Picciotto
niente da fare...pensa che ho anche provato a formattare tutto e reinstallare la rom ma niente sempre stesso problema :(