Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace non so cosa dirti prova a cambiare rom metti la speedwizz ;) sperando che risolvi il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Mi dispiace non so cosa dirti prova a cambiare rom metti la speedwizz ;) sperando che risolvi il problema
no la rom non la cambio mi trovo troppo bene cn la tua
-
Quote:
Picciotto
passando alla speedwizz ho il problema dell imei?
-
Quote:
rudebox
Tranquillo..... lo ritrovi anche li'......:)
Quote:
rudebox
No nessun problema ma è comunque buona norma fare un backup del efs
-
Quote:
Janobifronte
Tranquillo..... lo ritrovi anche li'......:)
No nessun problema ma è comunque buona norma fare un backup del efs
differenze tra le 2 rom?
-
Quote:
rudebox
Quote:
rudebox
Che coerenza rotfl rotfl
-
Quote:
rudebox
differenze tra le 2 rom?
Sono entrambe su base Samsung quindi in linea di massima molto simili... cambia la tematura e il kernel la cosa migliore che puoi fare e guardare gli screen e il filmato in prima pagina così giudichi tu stesso se ti può piacere
-
Ciao ragazzi
Inizio ad avere problemi non ricevo le notifiche se il telefono resta in schermo spento per molto tempo
Nessun tipo di notifica
Ho problemi con whats app ma anche google e con tapatalk ke nn riceve piu notifiche solo quando decide lui ne arriva qualcuno consigli ?
-
ragazzi visto che ho il supporto per la sd-esterna rotto c'è qualche problema se metto lo zip della rom in quella interna? ovviamento dopo non posso effettuare il format..
-
Quote:
giovy101194
ragazzi visto che ho il supporto per la sd-esterna rotto c'è qualche problema se metto lo zip della rom in quella interna? ovviamento dopo non posso effettuare il format..
No nessun problema ma come giustamente dicevi tu .... meglio non fare il format dopo:D:D