Visualizzazione stampabile
-
Con la v 8 posso mettere il Lerner RedPil 1.47?
-
-
Da quando ho flashato la v8 ho questo consumo anomalo...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/4ejesa3a.jpg
-
Effettua un wipe cache e dalvik se il problema cambia kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Effettua un wipe cache e dalvik se il problema cambia kernel
Al momento uso il RedPill che è il mio kernel da quando ho il note 2... da cosa capisci che potrebbe essere problema di kernel? :)
PS ho appena fatto i due wipe, vediamo come va.
-
Io ho un nuovo problema che fino a qualche tempo fa non avevo cioè facendo i wipe dalvik e cache riavviando il telefono si blocca nella home e poi si riavvia una o due volte e dopo parte
-
Quote:
rizzotti91
Al momento uso il RedPill che è il mio kernel da quando ho il note 2... da cosa capisci che potrebbe essere problema di kernel? :)
PS ho appena fatto i due wipe, vediamo come va.
Potrebbe essere un problema di wakelock che fa rendere il device attivo anche a schermo spento...
Se non dovresti risolvere con i wipe flesha il kernel stock e poi rimett il redpill
Quote:
rapboy91
Io ho un nuovo problema che fino a qualche tempo fa non avevo cioè facendo i wipe dalvik e cache riavviando il telefono si blocca nella home e poi si riavvia una o due volte e dopo parte
Strano ci sarà qualcosa che sta andando in conflitto, hai applicato mod ultimamente?
-
Quote:
Picciotto
Potrebbe essere un problema di wakelock che fa rendere il device attivo anche a schermo spento...
Se non dovresti risolvere con i wipe flesha il kernel stock e poi rimett il redpill
Strano ci sarà qualcosa che sta andando in conflitto, hai applicato mod ultimamente?
Ho cancellato tutta la cartella init.d ed ho flashato un altro Kernel ma il problema persiste.. Dici di rimettere lo stock e poi flasharne un altro?
-
Provaci ma forse il problema è in qualche processo che rimane attivo...
-
un altro host per scaricare nada? con firefox arriva a 2 % e mi dice di dare il consenso a qualcosa...