Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Non so se aggiornerò più questa rom,(per il momento) visto che faccio parte del progetto SpeedWizz_N2 vi consiglio di provarla ;)
Ieri mi sono letto la metà di quel topic e ho visto che ci sono tante cose da cambiare da aggiungere alcune che mancano alla rom quindi Picciotto volevo farti delle domande
1 in prestazioni ho capito che è fenomenale ma in batteria com'è?
2 cosa cambia dalla tua fantastica rom (un tuo parere da esperto)
3 aspetto la speedwiz 2.2 per provarla visto che adesso c'è solo l l update 2.2
Ti ringrazio se mi rispondi
-
1. Io lasciata con il kernel di Umberto ci sono arrivato a fare quasi 7 ore di schermo acceso
2. Non c'è il simplistic ma la maggior parte delle mod sono state implementate nello Speed Control rendendo il framework monto più leggero
3. Forse verrà rilasciata la 2.3 completa... shhhhhhh ancora non lo sa nessuno
Io personalmente consiglio di provarla è davvero una bella rom fatta bene.
-
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare me o Picciotto in pm e saremo felici di passarvi il link.....
.
-
Ragazzi come tolgo il suono della boot animation? Flasho le altre da update me ma cambia solo l'animazione mentre i vetri che si rompono rimangono. Vorrei toglierli e non sentire nulla.
Come si fa?
-
Con un gestore di file tipo root explorer vai in system 》media 》audio 》ui e cancella il file PowerOn.ogg
-
Mi sa che da me è andata la sim ogni tanto se ne va con tanto di riavvio...
-
Ragazzi il play store non mi fa scaricare nulla errore 900 e qualcosa come mai ?
-
Per adesso lo fa anche a me prova sarà un errore temporaneo
-
Stanno aggiornando i server