Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
La procedura per cambiare kerlen ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
T scarichi il kernel che vuoi sul 3d che trovi qui sul forum e poi lo flashi via recovery :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
T scarichi il kernel che vuoi sul 3d che trovi qui sul forum e poi lo flashi via recovery :D:D:D
Pessuuuuuuu ma quando arrivi nella setta??? Io ti invoco!!!!:banghead::banghead::banghead::D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Pessuuuuuuu ma quando arrivi nella setta??? Io ti invoco!!!!:banghead::banghead::banghead::D:D:D
Azz vero lo dimenticato! Mi ricordi come devo fare? Cioe cosa chiedere di preciso?
-
Finalmente ho avuto modo di provare la rom..bellissima! La prima cosa che ho notato è la batteria..cala mooolto lentamente! Poi tutto bello fluido e leggero. wow! C'è la sensazione che la rom è dimagrita molto a contenuti..a volte certe opzioni si piantano (vedi backup account samsung) o piccole imperfezioni (svoice funziona ma tipo l'icona del microfono sembra piantarsi..).
Domanda: ho notato che non c'è installato la voce di sintesi TTS (infatti svoice è muto). come posso installarla o ripristinarla?
-
Quote:
pessu1990
Azz vero lo dimenticato! Mi ricordi come devo fare? Cioe cosa chiedere di preciso?
Vai in prima pagina del thread leggi poi mandi un pm a ghost e/o checcho con la richiesta ricordandogli chi ti raccomanda io wolvie e jocker poi quando accettano la domanda chedigli (dopo) di essere inserito anche su wz vedrai da morir dal ridere ma prima segui la procedura i mitici della rootbox sono tutti la.... ti aspettiamo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D
-
Quote:
lacartapiualta
Vai in prima pagina del thread leggi poi mandi un pm a ghost e/o checcho con la richiesta ricordandogli chi ti raccomanda io wolvie e jocker poi quando accettano la domanda chedigli (dopo) di essere inserito anche su wz vedrai da morir dal ridere ma prima segui la procedura i mitici della rootbox sono tutti la.... ti aspettiamo :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D
Fatto vediamo che mi dice :D:D:D
-
3 allegato(i)
Quote:
lacartapiualta
Non servono raccomandazioni..... dovrà perire le pene del inferno per entrare nella setta rotfl rotfl
@marco
Dopo una settimana di uso della tua rom posso confermare che va veramente a cannone :thumbup:
Aspettando una versione temata aosp della tua rom , mi sono scaricato da xda un zip flashabile del tema aosp pur non essendo un gran che e incompleto già cambia qualcosina , ecco qualche screen
Allegato 53960
Allegato 53961
Allegato 53962
A dimenticavo dove si posso prendere i togles tipo quelli che ha messo apachi nella sua bobcat ?
-
Quote:
checco1926
Non servono raccomandazioni..... dovrà perire le pene del inferno per entrare nella setta rotfl rotfl
@marco
Dopo una settimana di uso della tua rom posso confermare che va veramente a cannone :thumbup:
Aspettando una versione temata aosp della tua rom , mi sono scaricato da xda un zip flashabile del tema aosp pur non essendo un gran che e incompleto già cambia qualcosina , ecco qualche screen
Allegato 53960
Allegato 53961
Allegato 53962
A dimenticavo dove si posso prendere i togles tipo quelli che ha messo apachi nella sua bobcat ?
Sono pronto a qualsiasi prova ah ah ah :mad::mad::mad:
-
come si fa a modificare i toggle? mi piacerebbe riaverli stock
-
Scusate ho messo il tema kalagas icslike in poche parole il segnale della linea e sempre al massimo puo essere il tema che e cosi? Le liniette sono sempre al max non calano mai!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/urezevas.jpg