Visualizzazione stampabile
-
Se lo connetto il il wifi i mex mi arrivano dopo come mai ? Preciso se ho lo scermo spento
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Scusate....passo di qua per dare un abbraccio grande al dev siculo moooooolto alto ideatore di questa fantastica rom ho visto le anteprime dello sfondo fatte da joker ......eccezionali marco sei veramente un grande.!!!!!!! ( non di statura ovviamente) ti voglio bene continua cosi con impegno dedizione allegria e .........fuma elettronico mi raccomando :D:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thu mbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie zio ste pure io ti voglio bene a te e a quei pazzi della setta siete voi fantastici...
PS per il momento questa rom si ferma alla v6 domani se riesco vi presento la nuova Picciottab's :D:D:D
-
Quote:
Picciotto
Grazie zio ste pure io ti voglio bene a te e a quei pazzi della setta siete voi fantastici...
PS per il momento questa rom si ferma alla v6 domani se riesco vi presento la nuova Picciottab's :D:D:D
evvai!!!! Sei il meglio del meglio!!! Non vedo l'ora....
ma non fare la Checca che i cuochi sono uomini duri!
-
Quote:
Picciotto
PS per il momento questa rom si ferma alla v6.....
...ecco, vedi, questo mi sconvolge abbastanza...
Quote:
Picciotto
....domani se riesco vi presento la nuova Picciottab's :D:D:D
....e questo mi sconvolge ancora di più!!! rotfl rotfl rotfl
-
però una v7 ci stava per chiudere tutti i diversi difetti se così si possono chiamare ;)
cioè integrare i fix update me e altro :D
-
Quote:
FN6
...ecco, vedi, questo mi sconvolge abbastanza...
....e questo mi sconvolge ancora di più!!! rotfl rotfl rotfl
Io sono già sconvolto!:D:D:D:sly::sly::sly:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegaso993
però una v7 ci stava per chiudere tutti i diversi difetti se così si possono chiamare ;)
cioè integrare i fix update me e altro :D
Non ho detto che chiudo qui sto lacorando ad una nuova cosa ma poi continuiamo con questa ;)
Quote:
pessu1990
Io sono già sconvolto!:D:D:D:sly::sly::sly:
Lolololol e siamo in 2
-
va bene :D cmq io aspetto e poi ti sparo un bel video sulla tua rom ;D
-
Marco ora crea un sistema dual boot per poterle avere entrambi ahahahahhaha
-
Quote:
Picciotto
domani se riesco vi presento la nuova Picciottab's :D:D:D
Scusa cos è la Picciottab's???
:o:confused:
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
AndrewLupin86
Marco ora crea un sistema dual boot per poterle avere entrambi ahahahahhaha
azz li andiamo sul pesante...solo un utente è in grado di farlo il suo nome è Sihya ;)
Quote:
rapboy91
Scusa cos è la Picciottab's???
:o:confused:
Inviato dal mio MK-Note II-DB
Niente niente....
-
Da qualche pparte avevo trovato un file nominato dropbox Fix, per caso quello risolve i problemi di sincronizzazione con la galleria?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Ragazzi mi hanno riferito che la PicciotTab's sta per arrivareee :D:D
-
Quote:
franco79
Ragazzi mi hanno riferito che la PicciotTab's sta per arrivareee :D:D
Questa è la prima versione della picciottab's ;)
http://www.androidfilehost.com/?fid=22946563261202525
-
Quote:
Picciotto
farai un thread apposito per spiegare cos'è?
-
Quote:
Picciotto
5 minuti e la flasho rotfl :p :p :p
-
Quote:
Kuroi
farai un thread apposito per spiegare cos'è?
Per il momento no è una versione beta (funziona tutto e non ha FC) sto sempre aspettando Linuxx :bd: :bd:
-
Quote:
Picciotto
Per il momento no è una versione beta (funziona tutto e non ha FC) sto sempre aspettando Linuxx :bd: :bd:
Mi da errore a download come mai?
Edit:e partito!:D:D:D
-
1 allegato(i)
Buona Sera a tutti Bella Marco;) una domanda che ti volevo fare da un pò:
ma perchè Le impostazioni se vado a mod. con exposed mi crasha,hai dei valori compatibili o è meglio lasciar cosi'.Allegato 59824
-
Appena messa moooltp bella pero la grafica stock la odio!quindi con dispiacere sono tornato alla rootbox!
-
Quote:
giovestorm
Buona Sera a tutti Bella Marco;) una domanda che ti volevo fare da un pò:
ma perchè Le impostazioni se vado a mod. con exposed mi crasha,hai dei valori compatibili o è meglio lasciar cosi'.
Allegato 59824
Ho modificato il secsetting aggiungendo le app me ne sono accorto pure io di questo bug non lo so perche non ho toccato più nulla mi par strano :bd:
-
Quote:
Picciotto
Che rom è?
-
Quote:
Aliby
Che rom è?
Come vedi e la picciottos ROM fatta a tablet
-
...uhmmm...penso che aspetterò i dettagli per capire se posso pensionare la Picciotta n°6...non fidandomi più tantissimo dei nandroid della Philz (anche se come detto mai avuto problemi) se mi butto è per cambiare definitivamente...e per cambiare la Picciotta deve essere una cosa proprio massiccia... :)
-
A me piace davvero molto ;) molto bella davvero ma secondo me bisognerebbe renderla più battery life ;) è piena di app, font e widget rotfl secondo me alcuni "doppioni" andrebbero sostituiti ;) come ad esempio il lettore musicale xperia che mi sembra molto migliore rispetto a quello stock :) una cosa, per mettere il simplistic control, devo flashare il simplistic framework o è già predisposto?
-
Quote:
pegliese93
A me piace davvero molto ;) molto bella davvero ma secondo me bisognerebbe renderla più battery life ;) è piena di app, font e widget rotfl secondo me alcuni "doppioni" andrebbero sostituiti ;)...
...infatti...pensavo proprio a quello...riempirmi di nuovo il sistema dei servizi Sammy non richiesti non sarebbe il massimo, anche se le app si posso eliminare...ma alla fine, come ovvio, lo chef comanda a casa sua... :)
...non so, dato che anche Marco ha detto che è una beta, magari deve ancora aggiustare qualcosina...aspetterò le specifiche definitive...
-
Quote:
pegliese93
A me piace davvero molto ;) molto bella davvero ma secondo me bisognerebbe renderla più battery life ;) è piena di app, font e widget rotfl secondo me alcuni "doppioni" andrebbero sostituiti ;) come ad esempio il lettore musicale xperia che mi sembra molto migliore rispetto a quello stock :) una cosa, per mettere il simplistic control, devo flashare il simplistic framework o è già predisposto?
Non fleshare il simplistic control perché va in loop il sistema ;)
-
Quote:
Picciotto
Non fleshare il simplistic control perché va in loop il sistema ;)
Si ho notato 30 secondi fa ahahah rotfl
-
Quote:
FN6
...infatti...pensavo proprio a quello...riempirmi di nuovo il sistema dei servizi Sammy non richiesti non sarebbe il massimo, anche se le app si posso eliminare...ma alla fine, come ovvio, lo chef comanda a casa sua... :)
...non so, dato che anche Marco ha detto che è una beta, magari deve ancora aggiustare qualcosina...aspetterò le specifiche definitive...
Infatti ho dato una bella ripulita rotfl
-
Chef solo una cosa :) dove lo trovo og youtube downloader? Non lo trovo in system app...rotfl
-
Quote:
pegliese93
Chef solo una cosa :) dove lo trovo og youtube downloader? Non lo trovo in system app...rotfl
Si è in system app si chiama youtube-1 ;)
-
Quote:
Picciotto
Si è in system app si chiama youtube-1 ;)
Ah ok perfetto grazie :)
-
Ho il seguente problema non riesco a scaricare il kernel Adam da update....vorrei installare un buon kernel x la durata della batteria;)
Avete qualche consiglio in merito
Vi ringrazio x le eventuali risposte
Buonaserata e baciammo le mani
edino
-
Quote:
edino
Ho il seguente problema non riesco a scaricare il kernel Adam da update....vorrei installare un buon kernel x la durata della batteria;)
edino
Usa il kernel stock di serie con la 6.0 :) imbattibile. Poi non so com'è la nuova Adam 2.4
-
si sto usando il kernel stock e non che debba lamentarmi...ma leggevo che il kernell Adam è ancora piu efficace x la durata della batteria
Grazie x la risposta
edino
-
Quote:
edino
si sto usando il kernel stock e non che debba lamentarmi...ma leggevo che il kernell Adam è ancora piu efficace x la durata della batteria
Grazie x la risposta
edino
...sulla 6 per quello che ho potuto appurare sul mio Padellone la differenza è nell'ordine dei singoli percentili, ma a favore dello stock rispetto all'Adam, per cui se fossi in te non toccherei l'integrità del sistema...
-
Quote:
edino
edino
Sto avendo problemi con wuala a caricare i file comunque scaricalo da xda perché quello dell update e la v 2.3
-
Oggi ho avuto una durata della batteria decisamente deludente.... 14h ore attivo, 3h e 45 di schermo, mezz'ora di musica, dieci minuti di chiamate, sto al 15%.... :(
-
Grazie x le risposte;) scarico da xda il kernel Adam sono curioso di vedere se c'è differenza, nel caso non mi garba rimetto Stock..
Grazie a Tutti
Buonaserata
edino
-
Ciao picciotto,vorrei apprestarmi a provar ela tua Rom,provengo dall x-note,e la trovo un pò scattosa..
mi sai dire se l'apertura delle cartelle,quelle che puoi mettere sulla home per intenderci,risulta "scattosa"anche sulla tua?