Allora, hai ragione tu. disinstallando da titanium e scaricandola dallo store funziona. Ma appena riavvi il telefono poi torna a non funzionare. Ho risolto convertendo google search in app di sistema da titanium.:D
Visualizzazione stampabile
Ho fatto una scoperta. s-voice se impostato in inglese si sente la voce..parla:)
...io ne ho fatta un'altra: se si disinserisce la modalità alla guida, s-voice risponde ai comandi vocali, al contrario no...va sempre in loop con ''ciao, galaxy''...
Ho capito adesso lo levo sto svoice mi ha rotto quando uscirà la versione stabile lo rimetterò :bd:
..per non sapere nè leggere e nè scrivere lo ho freezato e tolto...così risparmio qualche mega di spazio... :)
Mi accade una cosa strana se col simolistic metto una trasparenza alla status bar quando poi abbasso il menu a tendina e poi lo nascondo la trasparenza messa prima svanisce e diventa rutta trasparente..bha perché mi fa cosi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
buonasera picciotto, sto provando la tua rom... volevo chiederti che volevo cambiare l'ordine dei toggle che hai messo di default e ho istallato l'apk toggles control che c'è nella discussione... appena fatto è sparito il toggle sulla modalità di rete per passare da 2g a 3g e nn lo trovo più,mi piacerebbe averlo perchè mi è molto comodo. Inoltre quando inserisco un icona nel desktop o la sposto c'è sempre la vibrazione, ho provato a attivare e disattivare nella voce suono il feedback tattile ma non cambia nulla.. Come togliere cio? grazie.... Intanto auguri di buona pasqua a tutti
Lo sto odiando sto cavolo di s-voice del s4 si attiva da solo la modalità guida si apre solo sto s-voice! Mbare picciotto per favore la prossima release metti quello normale please!:D:D:D buon di a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2