ah e quindi facendo così l'unica cosa che mi rimane è philz touch? xD
Visualizzazione stampabile
ah e quindi facendo così l'unica cosa che mi rimane è philz touch? xD
Siccome ho fatto il format ero non c'è niente sul cell come faccio a passare il file zip sul cell? xD senza esternal card xD
Bisogna leggere le guide prima di intrapendere operazioni cosi:rolleyes:
Ora se sei ancora in questa situazione,compra una sdcard,tramite pc gli inserisci iil file zip della rom,la inserisci nel telefono(sperando che te la legge)e flashi lo zip.
Altrimenti ti è rimasto solo odin pc per ripartire da zero......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sto facendo i primi passi per moddare il mio Note2.......e penso che questa rom ha tutte le carte in regola per un OTTIMO inizio...... Grazie all'amico Pegliese che me l'ha segnalata ;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti mbare picciotto ascolta nella prossima release non potresti rendere compatibile il tema B&Bfusion quello dove hai preso i toggles della tendina? Te ne sarei grato!:D:D:D
Devi comprare il simplistic control su playstorehttp://img.tapatalk.com/d/13/04/02/amuhybas.jpg
...ah, un'altro problemino (non so quanto dovuto all'installazione di S-Voice): l'app Orologio crasha...avevo predisposto la sveglia con appunto S-Voice, ma al momento di entrare nell'orologio per disabilitarla l'app si arresta e non va avanti...sopravviverò benissimo senza, ma era solo per far notare la cosa...