Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Hai cambiato risoluzione all'orologio?
Se si,rimettilo a 320
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...no, niente di tutto cio'...gioco con xappsettings, ma non sull'orologio...
...ammenoche' non sia stato quando ho modificato il build.prop per portare tutto il device a 240 DPI...allora penso sia il caso di usare xapp al contrario....
-
Sicuramente,infatti tutte le guide dove si modifica il build.prop nella densità,di solito mettono a disposizione degli apk moddati,tra cui anche l'orologio
-
Quote:
jokerpoker1
Sicuramente,infatti tutte le guide dove si modifica il build.prop nella densità,di solito mettono a disposizione degli apk moddati,tra cui anche l'orologio
...ed infatti così era...riportare l'apk ai DPI standard con appsettings ha risolto il problema...quando lo facevo sulle mod per HD2 non succedeva...ma il padellone atomico non è il Leoncino...grazie della dritta!!! :)
-
Quote:
jokerpoker1
Bisogna leggere le guide prima di intrapendere operazioni cosi:rolleyes:
Ora se sei ancora in questa situazione,compra una sdcard,tramite pc gli inserisci iil file zip della rom,la inserisci nel telefono(sperando che te la legge)e flashi lo zip.
Altrimenti ti è rimasto solo odin pc per ripartire da zero......
vorrei flasharlo con odin ma dove prendo il file md5 o tar? il file scaricabile è zip!
-
Quote:
fred55
vorrei flasharlo con odin ma dove prendo il file md5 o tar? il file scaricabile è zip!
Non puoi flashare con odin una rom,il discorso vale solo per i firmware.....te l'ho detto,devi comprarti una sd card e collegarla al pc ed inserirgli la rom dentro......da li poi la inserisci nel telefono e flashi la rom.
Con odin pc come stai adesso puoi solo installare un firmware,quindi tornerai stock.
Decidi cosa vuoi fare,comunque se vuoi stare nel mondo del modding di consiglio vivamente di comprarti una sd card e leggerti le guide in rilievo,ciao.
-
Comunque sapevo a cosa andavo in contro volevo solo sapere se c'era un'altra soluzione... non mi sono fatto scrupoli perchè comunque in famiglia ce l'hanno tutti l'sd card xD..dopo me la faccio prestare e applico la rom... grazie mille!
-
Quote:
Aliby
che prog utilizzate/consigliate per gestire il kernel adam?
chi mi risp?
-
Quote:
Aliby
chi mi risp?
In accoppiata con adam cè stweaks non ti piace?
-
Quote:
Aliby
chi mi risp?
Quote:
wolvie80
In accoppiata con adam se stweaks non ti piace?
Quoto mio fratello Wolvie :) di meglio non esiste ;)
-
@picciotto
Ciao picchiotto dal tuo nickname mi sa di avere a che fare con un siculo.... sbaglio?
Ti ho inviato un PM... ciao;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2