Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoses
Lo so e mi dispiace, sono un fesso! Scusate l'ignoranza ma che è st'OP?!? :D
...ma che fesso e fesso...nessuno nasce ''imparato'', no? :)
..l'OP è il post principale, quello dove dovrebbero essere raggruppate tutte le novità e i post utili... ;)
-
Quote:
FN6
...ma che fesso e fesso...nessuno nasce ''imparato'', no? :)
..l'OP è il post principale, quello dove dovrebbero essere raggruppate tutte le novità e i post utili... ;)
il bello è che ho letto tutto per bene quando ho deciso di cambiare rom e poi ho sbagliato a scaricare il file...vabbè, quindi scarico lo zip e lo flasho da recovery facendo tutti i format del caso o c'è una procedura meno drastica?
-
Quote:
FN6
...ma grazie a te...certo, con la tua rom mi hai fatto passare la voglia di flashare, o quantomeno ho ridotto di tanto, ma sto trooooppo bene, unni 'agghiri 'iennu? rotfl
...look e prestazioni: cosa chiedere di più? Senza nulla togliere ai fautori delle AOSP (come gli amici Wolvie, Jokerpoker e Lacarta :) ), saranno anche più performanti (anche se ho i miei piccoli dubbi, vista la qualità della tua creazione), ma sono troppo ''tristi'' per i miei gusti...a certe cosine della Sammy non rinuncio, e non tutte le skin carine che ho visto in giro supportano i multidpi...per cui...dove sto, sto bene!!! :) :)
Come non quotarti amico mio....... ho provato delle AOSP con la supervisione, la pazienza e la professionalità dell'amico Lacartapiualta (persona a me gradita) ma sono ritornato qui da Marco perchè sta rom è SPECIALE....
Lo ribadisco una cosa mi manca tantissimo un bel tema trasparente con toggle e icone in 3D e colorate...:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Mi sa tanto che anticiperò il flash della rom non riesco ad aspettare la prossima v8rotfl
Stavo leggendo in OP la procedura per l'installazione e come recovery consigliatissima c'è la philz...Se non ricordo male però aveva problemi in per quanto riguarda la fase di backup e c'è stata la migrazione verso la TWRp.. magari sto facendo confusione, mi confermate la TWRP come recovery?
In caso Picciotto consiglio di modificare l'OP :)
-
Quote:
enzoses
Lo so e mi dispiace, sono un fesso! Scusate l'ignoranza ma che è st'OP?!? :D
Quote:
mellagarga
Mi sa tanto che anticiperò il flash della rom non riesco ad aspettare la prossima v8rotfl
Stavo leggendo in OP la procedura per l'installazione e come recovery consigliatissima c'è la philz...Se non ricordo male però aveva problemi in per quanto riguarda la fase di backup e c'è stata la migrazione verso la TWRp.. magari sto facendo confusione, mi confermate la TWRP come recovery?
In caso Picciotto consiglio di modificare l'OP :)
La v8 non è nemmeno in cantiere, ieri è uscita una lekead 4.2.2 per il gs3 e sicuremente aspettiamo quella per il gn2 poi ho notato che gli aggiornamenti firmware sono calati nelle ultime 2 settimane, vediamo se mamma samsung ci fa un bel regalo per la fine del mese ;)
No è stato risolto il problema del nandroid vai di recovery philz tranquillo
@Franco per il tema..........:cool: arriverà ;)
-
Quote:
Picciotto
La v8 non è nemmeno in cantiere, ieri è uscita una lekead 4.2.2 per il gs3 e sicuremente aspettiamo quella per il gn2 poi ho notato che gli aggiornamenti firmware sono calati nelle ultime 2 settimane, vediamo se mamma samsung ci fa un bel regalo per la fine del mese ;)
No è stato risolto il problema del nandroid vai di recovery philz tranquillo
@Franco per il tema..........:cool: arriverà ;)
Oooooottimo grazie! Non ho più motivo di aspettare allora (devo aver fatto un po di confusione nella lettura con la v8 chiedo venia rotfl) :)
Stando alle news per giugno dovremmo appunto avere qualche aggiornamento interessante...In caso continuerai a cucinare?:D
-
Quote:
mellagarga
Oooooottimo grazie! Non ho più motivo di aspettare allora (devo aver fatto un po di confusione nella lettura con la v8 chiedo venia rotfl) :)
Stando alle news per giugno dovremmo appunto avere qualche aggiornamento interessante...In caso continuerai a cucinare?:D
Certo che si un lavoro non si abbandona mai ;)
E comunque sono impegnatissimo in questo periodo,a luglio mi sposo spero solo che la 4.2.2 non esca quando sono in viaggio di nozze :O
-
Quote:
Picciotto
E comunque sono impegnatissimo in questo periodo,a luglio mi sposo spero solo che la 4.2.2 non esca quando sono in viaggio di nozze :O
Grande Marco tantissimi auguri ;);)
-
Quote:
Picciotto
Ma ndò vai??? Stai qua' che viaggio di nozze??? Lo farai dopo la V24347....:eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
franco79
Grande Marco tantissimi auguri ;);)
Ora non ve lo dico più non è grande è piccino.......anzi picci e basta :D:D:D:D:D:eek::eek::eek:
-
Quote:
enzoses
il bello è che ho letto tutto per bene quando ho deciso di cambiare rom e poi ho sbagliato a scaricare il file...vabbè, quindi scarico lo zip e lo flasho da recovery facendo tutti i format del caso o c'è una procedura meno drastica?
...conviene sempre una cosa pulita...ti eviti casini...
@Marco: augurissimi!!!! Perdere la testa per una donna e' sempre la cosa giusta da fare (cit.)... rotfl :)
-
Ahahahah. Spero di no. Nel senso che mammina deve darsi da fare per gli aggiornamenti. Cosi proviamo sto 4.2.2 :)
-
Quote:
lacartapiualta
Ora non ve lo dico più non è grande è piccino.......anzi picci e basta :D:D:D:D:D:eek::eek::eek:
Ok Lacarta... obbedisco..:D:D
Ma se Marco è piccino o picci che dir si voglia... quello grande sei Tu..:D:D:D
-
Quote:
japoco_poz14
Ahahahah. Spero di no. Nel senso che mammina deve darsi da fare per gli aggiornamenti. Cosi proviamo sto 4.2.2 :)
Jacopo l'amico Lacarta ormai è "VECCHIO" della 4.2.2..... è un uomo tutto d'un pezzo e non aspetta mamma samsung :D:D:D:D
-
...del resto si sa: la 4.2.2 e' per uomini veri con un pelo alto 2cm. minimo, mica per signorine con la puzza sotto il naso... rotfl
-
Quote:
Picciotto
Auguri Master anke se in anticipo io mi sposo ad agosto invece:D:D
-
Quote:
FN6
...del resto si sa: la 4.2.2 e' per uomini veri con un pelo alto 2cm. minimo, mica per signorine... rotfl
Fn6... cosa vuoi insinuare che il fratello Lacarta non si fa la ceretta??? :D:D:D
-
Quote:
rapboy91
Auguri Master anke se in anticipo io mi sposo ad agosto invece:D:D
Auguri Rap......;););););)
-
Bhe allora auguroni Picciotto! e auguri Rap :D
-
Quote:
franco79
Fn6... cosa vuoi insinuare che il fratello Lacarta non si fa la ceretta??? :D:D:D
...io ero convinto che usasse il rasoio a secco... :)
...a scanso di equivoci, si scherza solamente, eh!!! ;)
@rap: augurissimi anche a te!! Naturalmente vale quanto detto a Marco (cit.)... ;)
-
Quote:
FN6
...io ero convinto che usasse il rasoio a secco... :)
secondo me appena arriva ci fa il pelo e il contropelo........ speriamo che almeno Picci ci difenda...:D:D:D
-
Raga un dubbio, è possibile l'inversione di memoria (installare app sull'SD esterna) sulla battery?
-
Quote:
mellagarga
Raga un dubbio, è possibile l'inversione di memoria (installare app sull'SD esterna) sulla battery?
Certo che si può fare occorre fleshare la mod
Inviato dalla mia Battery Life v7 con Tapatalk 4.0.3
-
Quote:
Picciotto
Mi hai fatto uscire pazzo per capire dove stava il problema del servizio OTA :bd:
Segui il consiglio di FN6
Che market desideri?
@FN6 Grazie amico :cool:
Colori chiari con il nero nn vedo nulla :D grazie mille
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare la scritta operatore e mettere il logo dell'operatore stesso? In giro ho trovato Phono
https://play.google.com/store/apps/d...ljZS5waG9ubyJd
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
Aliby
Colori chiari con il nero nn vedo nulla :D grazie mille
Li volete sapere il colmo? Ho messo il fix in prima pagina quello col market nero fatto i 2 wipe e magia il market è sempre quello chiaro e con molte app mi dice che nn è compatibile come mai...un esempio anche facebook se la voglio scaricare mi dice che nn è compatibile bha...
-
Quote:
enzoses
...carina la app...anche se non mi pare faccia faccia mettere il nome dell'operatore (devo vedere nelle preferenze se si può), anche solo il logo è una cosa carina...eppoi dà delle info utili, per cui l'ho messa e la lascerò di sicuro...ottima news!!! :)
Quote:
Aliby
Li volete sapere il colmo? Ho messo il fix in prima pagina quello col market nero fatto i 2 wipe e magia il market è sempre quello chiaro e con molte app mi dice che nn è compatibile come mai...un esempio anche facebook se la voglio scaricare mi dice che nn è compatibile bha...
...hai pulito la dalvik? Hai fatto un'installazione pulita o hai solo flashato il fix? Secondo me è rimasta traccia dell'installazione precedente...
-
Quote:
Aliby
Strano, a me è nero e funziona tutto
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
FN6
...carina la app...anche se non mi pare faccia faccia mettere il nome dell'operatore (devo vedere su simplistic control se si può), anche solo il logo è una cosa carina...eppoi dà delle info utili, per cui l'ho messa e la lascerò di sicuro...ottima news!!! :)
...hai pulito la dalvik? Hai fatto un'installazione pulita o hai solo flashato il fix? Secondo me è rimasta traccia dell'installazione precedente...
Ce l'avevo anche io però se non mi sbaglio ti rimaneva anche nella tendina delle notifiche lavorando in background e quindi l'ho tolta
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
Aliby
Ho scaricato le app più assurde ma in nessuna mi ha detto che non è compatibile
-
Quote:
Aliby
Hai abbassato i dpi di sistema sotti i 240?
-
Quote:
wolvie80
...se non ricordo male mi pare abbia detto che usa i DPI standard, quindi 320...o no?
-
Quote:
FN6
...se non ricordo male mi pare abbia detto che usa i DPI standard, quindi 320...o no?
sia usando i dpi standard a 320 sia a 240 e sia 220...come mai?
-
Quote:
FN6
io ho fatto installazione pulita pulita della v7 e mai messo il fix avevo messo solo il sec mms che postò picciotto ora ho messo il fix previa wipe cache e wipe dalvik ma nulla
-
Quote:
Aliby
sia usando i dpi standard a 320 sia a 240 e sia 220...come mai?
A me era successo di abbassare i DPI di sistema sotto 230 e quindi molte app che usavo abitualmente me le dava non compatibili. Pero son.diventato matto perchè rimettendo a 320 comunque non tornavano.compatibili. avevo risolto mettendo a 320, cancellando dati market e. Con wipe cache e davilk...
Altra cosa che potrebbe influenzare non hai toccato il build.drop vero?
-
Quote:
wolvie80
A me era successo di abbassare i DPI di sistema sotto 230 e quindi molte app che usavo abitualmente me le dava non compatibili. Pero son.diventato matto perchè rimettendo a 320 comunque non tornavano.compatibili. avevo risolto mettendo a 320, cancellando dati market e. Con wipe cache e davilk...
Altra cosa che potrebbe influenzare non hai toccato il build.drop vero?
ora che rientro provo a fare cosi e vedo se va bene...
-
Ma da dove posso settare i dpi?
-
Quote:
wolvie80
Se setto i Dpi a 240 non si presentano problemi di compatibilita' e crash?
Quote:
Aliby
io ho fatto installazione pulita pulita della v7 e mai messo il fix avevo messo solo il sec mms che postò picciotto ora ho messo il fix previa wipe cache e wipe dalvik ma nulla
Per caso mi sai dare il link di solo sec mms?
Quote:
riccardo73
Ma da dove posso settare i dpi?
I dpi puoi settarli in due modi diversi, o modificando il file "build.prop" con un programma come root explorer nel percorso "cartella radice -> system -> build.prop" modificando con un editor di testo la linea "ro.sf.lcd_density=320" cambiando ovviamente il 320 in, esempio, 240. Riavviando, tutto il sistema sara' impostato a quella densita'. Prima di fare modifiche comunque fatti un backup non si sa mai...
Oppure puoi cambiare il valore dei dpi per ogni app singolarmente con appsettings, selezionando l'app interessata e modificando la voce dpi :)
-
Quote:
Aliby
ora che rientro provo a fare cosi e vedo se va bene...
..ah, ecco dove avevo visto il market trasparente...non sono così rinco come credevo...ecco il link, grazie al 3d ''Vanilla rootbox the return'' degli amici Wolvie, Jokerpoker e LaCarta...se ti dovesse essere utile, un sentito grazie va a loro che lo hanno condiviso!! :)
https://www.dropbox.com/sh/2vjmm01af...learMarket.zip
-
1 allegato(i)
Quote:
mellagarga
Se setto i Dpi a 240 non si presentano problemi di compatibilita' e crash?
Non ho capito cè l'hai con me?:confused:
Problemi di crash mai avuti le contabilità da 230 in giu come.ho.scritto...perchè sono i DPI dei tablet...
Quote:
FN6
..ah, ecco dove avevo visto il market trasparente...non sono così rinco come credevo...ecco il link, grazie al 3d ''Vanilla rootbox the return'' degli amici Wolvie, Jokerpoker e LaCarta...se ti dovesse essere utile, un sentito grazie va a loro che lo hanno condiviso!! :)
https://www.dropbox.com/sh/2vjmm01af...learMarket.zip
Grazie a te caro...:thumbup:
Siamo dei veri e propri spacciatori soprattutto asso basta chiedere, le.versioni che girano sono black, black con scritte blu e trasparente...
Guarda che bello il mio gmail :p
Allegato 62785