Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Posso fare una domanda stupida? Io utilizzo sia gmail che il prog email e col prog email con la v6 vedevo tutte le immagini delle mail ora con la v7 vedo tutte le immagini ma tranne quelle di group on come mai? Nn è che manca il flashplayer?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...forse e' vero...ora che ci faccio caso, nella 6 c'era il FP incluso...sulla 7 no...nulla di irrimediabile, ovviamente...
-
Quote:
FN6
...forse e' vero...ora che ci faccio caso, nella 6 c'era il FP incluso...sulla 7 no...nulla di irrimediabile, ovviamente...
tu ce l'hai FP?
EDIT: trovato
-
...certo che ce l'ho...un backup ti salva la vita!!! :)
...ma appunto era un backup...per te meglio l'apk...
-
picci sta notte problema. ho messo sotto carica il telefono al 15% (ac) e in 10 ore era al 83% di batteria:(
??? ho pensato fosse il kernel così ho messo su l'adam, ora vediamo ma non è la prima volta che lo fa:(
-
Quote:
japoco_poz14
picci sta notte problema. ho messo sotto carica il telefono al 15% (ac) e in 10 ore era al 83% di batteria:(
??? ho pensato fosse il kernel così ho messo su l'adam, ora vediamo ma non è la prima volta che lo fa:(
Non credo che sia la rom ma il cavo o il caricabatteria molti sul forum soffrono di questo problema, io e qualcun'altro abbiamo risolto cambiando il caso usb
-
cavoli però telefono da 600 euro e il cavo che non va?? da denuncia
-
Un ringraziamento a lacartapiualta per avermi aiutato a sistemare appsetting :thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
japoco_poz14
cavoli però telefono da 600 euro e il cavo che non va?? da denuncia
Il cavo è da denuncia
Quote:
Hyperrita
Un ringraziamento a lacartapiualta per avermi aiutato a sistemare appsetting :thumbup::thumbup::thumbup:
Chi è la carta? :o non dare il numero di telefono agli sconosciuti....rotfl
-
Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 (vengo da Note 1) e cerco una rom completamente stock (almeno graficamente), che mi dia la possibilità di aggiungere le app al Multiwindow e tolga la conversione sms>mms. Queste sono le cose principali, poi se ci sono vari miglioramenti ecc... ovviamente è meglio.
Ad esempio col Note 1 avevo la Delirium (versione Lite) di Sfattucci, ora mi è stata consigliata questa rom perchè si avvicina alle mie esigenze.
Per chi la possiede potreste confermare, per cortesia, se tale rom va bene? Ci sono Bug?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
mikcoit
Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 (vengo da Note 1) e cerco una rom completamente stock (almeno graficamente), che mi dia la possibilità di aggiungere le app al Multiwindow e tolga la conversione sms>mms. Queste sono le cose principali, poi se ci sono vari miglioramenti ecc... ovviamente è meglio.
Ad esempio col Note 1 avevo la Delirium (versione Lite) di Sfattucci, ora mi è stata consigliata questa rom perchè si avvicina alle mie esigenze.
Per chi la possiede potreste confermare, per cortesia, se tale rom va bene? Ci sono Bug?
Grazie anticipatamente!
Le features da te richieste sono presenti nella rom ;)
-
Quote:
mikcoit
Grazie anticipatamente!
Ciao, vai tranquillo che con questa sei al sicuro
-
Quote:
Picciotto
Il cavo è da denuncia
Chi è la carta? :o non dare il numero di telefono agli sconosciuti....rotfl
Picci picci picci......... :eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Hyperrita
Lacarta è un fratello una gran persona :thumbup:
-
@Hyperrita: Potresti dirmi gentilmente quale tonalità hai usato per il colore del segnale wifi? :)
@Picciotto sarei interessato a rimettere la funzione talkback, penso si chiami così, ovvero che quando riattacchi a una chiamata subito dopo ti vengono i 3 tasti per chiamare, videochiamre e mandare messaggi. Per caso puoi farmela avere?
Per cambiare i dpi delle impostazioni in versione tablet a 2 colonne bisogna rinunciare ai Picciotto addons?
Per caso qualcuno ha le app orologio, fotocamera e dialer in multidpi? Per ora mi sono adattato usando orologio a 280dpi (sotto crasha), fotocamera a 320. Il dialer non vuole cambiare l'unico problema è il tastierino numerico che mi rimane nella zona centrale (un po come nel problema della fotocamera)
Mi chiedevo è possibile invertire le funzioni del tasto Home? Ovvero con double-click visualizzare le app in background stile iphon, e col longpress attivare S Voice? Sul simplistic posso variare solo il double-click!
Le leggende erano vere...La batteria non vuol saperne di scendererotfl
PS: Grazie Picciotto per il Gmail moddatto:*
-
Quote:
franco79
Lacarta è un fratello una gran persona :thumbup:
Ehi tu poca confidenza col MIO Stefano! :O
-
Quote:
linuxx
ehi tu poca confidenza col mio stefano! :o
:d:d:d...........
-
Quote:
mellagarga
@Hyperrita: Potresti dirmi gentilmente quale tonalità hai usato per il colore del segnale wifi? :)
@Picciotto sarei interessato a rimettere la funzione talkback, penso si chiami così, ovvero che quando riattacchi a una chiamata subito dopo ti vengono i 3 tasti per chiamare, videochiamre e mandare messaggi. Per caso puoi farmela avere?
Per cambiare i dpi delle impostazioni in versione tablet a 2 colonne bisogna rinunciare ai Picciotto addons?
Per caso qualcuno ha le app orologio, fotocamera e dialer in multidpi? Per ora mi sono adattato usando orologio a 280dpi (sotto crasha), fotocamera a 320. Il dialer non vuole cambiare l'unico problema è il tastierino numerico che mi rimane nella zona centrale (un po come nel problema della fotocamera)
Mi chiedevo è possibile invertire le funzioni del tasto Home? Ovvero con double-click visualizzare le app in background stile iphon, e col longpress attivare S Voice? Sul simplistic posso variare solo il double-click!
Le leggende erano vere...La batteria non vuol saperne di scendererotfl
Per la funzione talkback te la posso passare ma non serve a quello che dici tu, se vuoi le due collonne si devi rinunciare alle addons che poi trovi sul market ;)
-
Quote:
Picciotto
Per la funzione talkback te la posso passare ma non serve a quello che dici tu, se vuoi le due collonne si devi rinunciare alle addons che poi trovi sul market ;)
Ah perfetto allora non importa che me la passirotfl E' possibile rimettere quella funzione in qualche modo?
Sto provando a fare restore tramite l'ultima philz touch 5 (CWM Base version 6.0.3.2) ma in tutti e duei backup che ho fatto li fallisce tutti e due quando prova a fare il restoring di /system! Ha ancora problemi la philz o ho avuto sfiga io 2 volte su 2?:o
Per il tasto home e le app fotocamera clock e dialer mi sai dire nulla se ci sono in versioni multidpi?
-
Quote:
mellagarga
Eccola
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/atagusen.jpg
-
dopo una settimana di battery life 7.0 posso tranquillamente dire che tra tutte le rom provate è quella che garantisce la miglior autonomia possibile... installata col mio fidato perseus 34.2 e profile NORMAL rivisto un attimo... ha una durata incredibile.. ieri sono arrivato al 50% dopo 13 h di utilizzo con 4h di display acceso.. che dire.. un assurdita!
grazie picciotto per questa rom fantastica;)
-
Quote:
rox91
dopo una settimana di battery life 7.0 posso tranquillamente dire che tra tutte le rom provate è quella che garantisce la miglior autonomia possibile... installata col mio fidato perseus 34.2 e profile NORMAL rivisto un attimo... ha una durata incredibile.. ieri sono arrivato al 50% dopo 13 h di utilizzo con 4h di display acceso.. che dire.. un assurdita!
grazie picciotto per questa rom fantastica;)
Ciao,
Anch'io ormai non abbandono più il 34.2 con il profilo normal; cosa intendi x rivisto un pochino? Cosa hai cambiato?
Scusatemi OT
-
marco la 8.0 per quando è prevista???
delta updates (ovvero aggiornamenti incrementali) via ota non sono fattibili o richiederebbero troppa fatica?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, io ho ancora la 26, dove posso scaricare la 34.2?
C'è una discussione apposta sul perseus la trovi sicuramente se vai nella pagina principale del modding. Metti poi i profili.
-
Il kerlen dopo lo stock ke consuma meno qual e ?
-
Ciao ragazzi ho flashato il perseus 34.2 ma dove si settano i profili?
-
Ho appena flashato questa rom sembra molto buona ; ) grazie picciotto!!
Volevo però chiederti due cose, 1 come si modificano i collegamenti nella status bar perché tutti quelli che ci sono nelle impostazioni non si vedono e 2 come togliere dalla lockscreen quando sblocco l'inchiostro e metterlo solo quando sblocco con la s pen :)
-
Quote:
AndrewLupin86
marco la 8.0 per quando è prevista???
delta updates (ovvero aggiornamenti incrementali) via ota non sono fattibili o richiederebbero troppa fatica?
Si potrebbe fare ma dipende dal tipo di aggiornamento....
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, io ho ancora la 26, dove posso scaricare la 34.2?
Cerca il thread in sezione modding o usa google che è tuo amico ;)
Quote:
pegaso993
Il kerlen dopo lo stock ke consuma meno qual e ?
Dipende da telefono a telefono i kernel soprettutto vanno testati uno ad uno perché per esempio a me il red pill viaggia a meraviglia mentre ad altri consuma molto e ha molti lagg....
Quote:
valledeitempli
Ho appena flashato questa rom sembra molto buona ; ) grazie picciotto!!
Volevo però chiederti due cose, 1 come si modificano i collegamenti nella status bar perché tutti quelli che ci sono nelle impostazioni non si vedono e 2 come togliere dalla lockscreen quando sblocco l'inchiostro e metterlo solo quando sblocco con la s pen :)
Occorre una apk toggles control o scaricati dal market il simplistic control
-
Picciotto scusa se riposto forse ti è sfuggito il post:)
"
Quote:
Picciotto
E' possibile rimettere quella funzione in qualche modo?
Sto provando a fare restore tramite l'ultima philz touch 5 ( CWM Base version 6.0.3.2) ma in tutti e duei backup che ho fatto li fallisce tutti e due quando prova a fare il restoring di /system! Ha ancora problemi la philz o ho avuto sfiga io 2 volte su 2?
Per il tasto home è possibile invertire la funzione del doubleclick con quella longpress?
Le app fotocamera clock e dialer hanno una versione multidpi?"
grazierotfl
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Anch'io ormai non abbandono più il 34.2 con il profilo normal; cosa intendi x rivisto un pochino? Cosa hai cambiato?
Scusatemi OT
ho abbassato ulteriormente i i voltaggi cpu e gpu a -25....e cambiato da row a sio.. tutto qui..;)
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi ho flashato il perseus 34.2 ma dove si settano i profili?
scarica l'app stweaks profile.... installala...poi devi scaricare il profilo che vuoi tu dalla prima pagina.. poi con root explorer copi il file del profilo scaricato ( con estensione .profile) in /data/perseus.
poi apri stweaks profile e setti il profilo che vuoi
-
Quote:
mellagarga
"
Sto provando a fare restore tramite l'ultima philz touch 5 ( CWM Base version 6.0.3.2) ma in tutti e duei backup che ho fatto li fallisce tutti e due quando prova a fare il restoring di /system! Ha ancora problemi la philz o ho avuto sfiga io 2 volte su 2?
Per il tasto home è possibile invertire la funzione del doubleclick con quella longpress?
grazierotfl
Ecco a te flesha da recovery http://www.mediafire.com/?khu3h7ra7zhv801 così quando chiudi la chiamata ti compariranno le tre funzioni aggiuntive
Io ho abbandonato la philz sono lo la twrp e non ho problemi di restore
Non so forse lo puoi fare con il simplistic control
Non c'è ma con app setting modifichi tutti i dpi che vuoi
Non manca più nulla giusto? rotfl alla prossima
-
Quote:
mellagarga
"
grazierotfl
Sono 2 giorni che provo a fare i restore....ma niente da fare ....ho il tuo stesso errore.....maledetta philztoutch.......rimetto su la twrp......
-
...per curiosità: l'ultima TWRP disponibile è la openrecovery-twrp-2.5.0.1-n7100.zip o dico frescacce??? :)
-
Quote:
FN6
...per curiosità: l'ultima TWRP disponibile è la openrecovery-twrp-2.5.0.1-n7100.zip o dico frescacce??? :)
si,...mi pare sia quella...
-
Quote:
rox91
ho abbassato ulteriormente i i voltaggi cpu e gpu a -25....e cambiato da row a sio.. tutto qui..;)
Grazie
Marco
-
Quote:
FN6
Si quella e a differenza della philz non da nessun problema di restore della rom.
-
Quindi nella philz nn funziona il restore ?
-
E per cambiare recovery basta ke flashio l altra sopra e basta giusto
-
Quote:
pegaso993
E per cambiare recovery basta ke flashio l altra sopra e basta giusto
Si, ma poi fai sempre un cache e devil cache
-
Quote:
FN6
Scusate e dove trovo questa recovery per il note 2?