Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=eldiablo1523;3612838][QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552]
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ok ma cis80 updater ce ne 4 di ste cose mica uno! Poi ne ho provato uno ed e sparita la status bar forse perche ho un tema messa! Bah
io vorrei prendere la trasparency mod + la prima evidenziata... non ho nessun tema applicato... m consigli il nandroid? perchè se lo devo fare lo faccio un altro giorno...
adesso m tocca riformattare... nn ho fatto il nandroid... nn m funzionano il launcher... pazienza
Ovvio il nandroid lo devi fare sempre almeno un backup di sicurezza lo devi tenere sempre!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
colostro
Devo dire che ieri ero rimasto molto colpito: dopo oltre 27h e circa 2h30 di schermo acceso ho dovuto caricare il cell e la batteria segnava ancora il 13% residuo.
Quindi ieri sera ricarico e non spengo il cell (ieri notte lavoravo): sono ora arrivato a circa il 6% di carica residua con un'autonomia di 22h 37m e schermo acceso di 3h e 45min: valori troppo discordanti, no?
Con il cellulare non ho giocato nè ho fatto cose diverse dagli altri giorni.
direi di si xkè io quello che fai tu ce la faccio già con la stok ma cmq forse devi aspettare che si stabilizzi ...
io vorrei sapere prima di provarla se c'è un tema stock e che problemi ci sono
s-voice funziona
-
[QUOTE=pessu1990;3613054][QUOTE=eldiablo1523;3612838][QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552]
Ovvio il nandroid lo devi fare sempre almeno un backup di sicurezza lo devi tenere sempre!:D:D:D
ora m attacco al ... la sto riprendendo... e devo rifare tt... la prox volta me lo faccio.. cmq se qualcuno prova quale tema circolare blu che funge che nn dà problemi lo mettiamo.. oppure speriamo che viene messo nel nuovo aggiornamento
-
Quote:
colostro
Devo dire che ieri ero rimasto molto colpito: dopo oltre 27h e circa 2h30 di schermo acceso ho dovuto caricare il cell e la batteria segnava ancora il 13% residuo.
Quindi ieri sera ricarico e non spengo il cell (ieri notte lavoravo): sono ora arrivato a circa il 6% di carica residua con un'autonomia di 22h 37m e schermo acceso di 3h e 45min: valori troppo discordanti, no?
Con il cellulare non ho giocato nè ho fatto cose diverse dagli altri giorni.
Anche io dopo due ore di schermo sono al 50 % mi aspettavo qualche durata in piu' .. visto che la rom si chiama battery life xD
-
Qualcuno può mostrare gli screenshot con la differenza.. dei dpi settati in default.. e quando sono settati in stile tablet? grazie!
-
Quote:
fred55
Anche io dopo due ore di schermo sono al 50 % mi aspettavo qualche durata in piu' .. visto che la rom si chiama battery life xD
da quanto la usi ?
-
questo è il secondo ciclo di ricarica che effettuo.. due giorni!
-
Quote:
fred55
questo è il secondo ciclo di ricarica che effettuo.. due giorni!
ancora poco per avere risultati forse fammi sapere se migliora
-
Scusa non sono un esperto...ma cosa cambia andando avanti? xD
-
Quote:
fred55
Scusa non sono un esperto...ma cosa cambia andando avanti? xD
da quello che ne so la stabilità del software