Visualizzazione stampabile
-
che problemi hai riscontrato ?
-
Nessuno a parte la durata della batteria che è l'unica cosa per cui ho installato la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
fred55
Nessuno a parte la durata della batteria che è l'unica cosa per cui ho installato la rom
s-voice funziona ?
-
no..ma visto che è la versione dell's4.. non è un problema della rom.. ma penso sia legato al server il problema..! quello nativo del note 2 funziona!
-
Quote:
fred55
no..ma visto che è la versione dell's4.. non è un problema della rom.. ma penso sia legato al server il problema..! quello nativo del note 2 funziona!
quindi ci sono tutti e due alla fine giusto ?
-
Quote:
fred55
Ti ripeto che mi pare strano che solo a te la batteria duri poco forse il tuo gn2 è allergico al kernel adam ;>
Quote:
pegaso993
quindi ci sono tutti e due alla fine giusto ?
Non ci possono essere tutte e due perché una sostituisce l'altra
-
Quote:
Picciotto
Ti ripeto che mi pare strano che solo a te la batteria duri poco forse il tuo gn2 è allergico al kernel adam ;>
Non ci possono essere tutte e due perché una sostituisce l'altra
Concordo a me pare che sta batteria non finisca mai assurdo mah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
Concordo a me pare che sta batteria non finisca mai assurdo mah
Domani riprovo con i format e i wipe..e reinstallo...comunque anche un altro utente si è lamentato...chissà qual è il motivo uff
-
Quote:
fred55
Domani riprovo con i format e i wipe..e reinstallo...comunque anche un altro utente si è lamentato...chissà qual è il motivo uff
Avrete qualche app che sara in background e fa consumare batteria o siete allergici al kernel adam!
-
ok allora provvederò a fare il vaccino al mio note xD