Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Intanto grazie della risposta: è un onore :-)
Bando alle ciance, se procedo di deep clean (seguo la guida giusto? o sono semplicemente i wipe?) quando ripristino il tutto con titanium il problema non si riproporrebbe?
Nn ripristinare le app con titanium è li che puoi avere problemi...perché ripristini le app e forse anche qualche altro file relativo alla vecchia rom..io faccio sempre tutto rda zero e mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aliby
Nn ripristinare le app con titanium è li che puoi avere problemi...perché ripristini le app e forse anche qualche altro file relativo alla vecchia rom..io faccio sempre tutto rda zero e mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da zero? Cioè installi ad uno ad uno le app? O usi il backup di google?
-
uso il backup di google però le scarica sempre da capo.. lo so è una cosa molto lenta ma sinceramente vai sul sicuro
-
Quote:
colostro
Da zero? Cioè installi ad uno ad uno le app? O usi il backup di google?
quoto l'utente aliby
per ripristinare le app usa questa e gratuita ;) https://play.google.com/store/apps/d...ppbackup&hl=it
-
Quote:
colostro
Intanto grazie della risposta: è un onore :-)
Bando alle ciance, se procedo di deep clean (seguo la guida giusto? o sono semplicemente i wipe?) quando ripristino il tutto con titanium il problema non si riproporrebbe?
Entra in recovery vai in mount e storage esegui tutti i format a disposizione tranne quello della sd esterna ;) poi i tre wipe e flesha la rom se continui ad avere consumi esagerati vai di deep clean la guida la trovi in rilievo..
Scusa se non rispondo subito ma sono a lavoro :)
Quote:
Aliby
uso il backup di google però le scarica sempre da capo.. lo so è una cosa molto lenta ma sinceramente vai sul sicuro
Quote:
checco1926
Quoto Aliby e checcus titanium usalo solo per i dati dei giochi per tutte le app usa gobachup pro App Backup & Restore sono ottimi e veloci
Sto schifo di connessione ha finito di uppare download disponibile in OP
-
picciotto ciao :) senti come faccio a mettere la status bar stock? noto qualche micro lag quando abbasso la tendina..l'ho notato anche nelle versioni precedenti
-
Quote:
foddidicatina
picciotto ciao :) senti come faccio a mettere la status bar stock? noto qualche micro lag quando abbasso la tendina..l'ho notato anche nelle versioni precedenti
Ho rimosso il tema della status bar adesso è stock pura
Scusate ho commesso un errore per sbaglio ho rimosso l'app calendario o_O se la volete scaricatela http://www28.zippyshare.com/v/61517162/file.html e copiatela in sistem app
-
Quote:
Picciotto
Picciotto ma la release v4 hai integrato la modd di joker?
-
Quote:
Ghost277
Picciotto ma la release v4 hai integrato la modd di joker?
Quale mod?Quella dei tasti virtuali?Ancora no aspetto joker che fixa il problema della rubrica ;)
-
Quote:
Picciotto
Ho rimosso il tema della status bar adesso è stock pura
Scusate ho commesso un errore per sbaglio ho rimosso l'app calendario o_O se la volete scaricatela
Zippyshare.com - SecCalendar_SPen.apk e copiatela in sistem app
l'ho messa in sistem app ma nn succede nulla... nn è che bisogna fare qualche operazione in particolare? xkè non mi compare tra le app del tel... che programma mi consigliate per entrare nel file di sistema?