Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Con Adam kernel...
Peró ho un barato sempre sotto wifi, suoneria muta e processore limitato a 1100mhz. :thumbup:
PS notate il consumo di whatapp rotfl.
Chissà come mai rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ciao, posso chiederti se lo stile grafico dei toggles sono stati installati con Simplistic? Se si , potresti dirmi dove reperire l'apk del tema?
Ti ringrazio
-
Ciao ragazzi. . Sarà mia impressione ma la batteria mi dura pochino..sicuramente meno della vecchia miui che ho avuto fino a poco fa.. c'è un kernel migliore da ssociare a qst rom?
-
Quote:
wolvie80
Con Adam kernel...
Peró ho un barato sempre sotto wifi, suoneria muta e processore limitato a 1100mhz. :thumbup:
PS notate il consumo di whatapp rotfl.
Chissà come mai rotfl
alla faccia 9h di schermo uno spettacolo volevo mettere questa rom a quanto vedo tu hai il simplystic giusto? ho intenzione di comprarlo se lo faccio basta che installo la apk che mi manda e basta cosi?
ah un altra domandina ma per settare l'adam devo utilizzare un app o è già presente nella rom?
-
Quote:
gino83
Ciao ragazzi. . Sarà mia impressione ma la batteria mi dura pochino..sicuramente meno della vecchia miui che ho avuto fino a poco fa.. c'è un kernel migliore da ssociare a qst rom?
Picciotto ha lasciato il kernel stock proprio per lasciare la scelta...
Adam kernel e Perseus sono molto validi anche il Redpill ma quest'ultimo io non l'ho ancora testato :thumbup:
Quote:
Aliby
alla faccia 9h di schermo uno spettacolo volevo mettere questa rom a quanto vedo tu hai il simplystic giusto? ho intenzione di comprarlo se lo faccio basta che installo la apk che mi manda e basta cosi?
ah un altra domandina ma per settare l'adam devo utilizzare un app o è già presente nella rom?
Il simplicistic è presente nella rom quindi non devi flashare nulla ma se vuoi impostarlo devi solo acquistare il Simplicistic Control o dal market o facendo una donazione dal topic su xda :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Picciotto ha lasciato il kernel stock proprio per lasciare la scelta...
Adam kernel e Perseus sono molto validi anche il Redpill ma quest'ultimo io non l'ho ancora testato :thumbup:
Il simplicistic è presente nella rom quindi non devi flashare nulla ma se vuoi impostarlo devi solo acquistare il Simplicistic Control o dal market o facendo una donazione dal topic su xda :thumbup:
scusate l'OT mi consigli dal market o la donazione?
-
Quote:
Vincemolfetta
Ciao, posso chiederti se lo stile grafico dei toggles sono stati installati con Simplistic? Se si , potresti dirmi dove reperire l'apk del tema?
Ti ringrazio
sono gli originali portati a 240,diventano cosi,il colore invece lo scegli con il simplistic
-
Quote:
Aliby
Mi sembra che facendo la donazione lo paghi meno ma parliamo di risparmiare 50cent.
Io l'ho preso dal market per comodità di aggiornamenti e non avere l'apk via mail
-
[QUOTE=gino83;3554336]Ciao ragazzi. . Sarà mia impressione ma la batteria mi dura pochino..sicuramente meno della vecchia miui che ho avuto fino a poco fa.. c'è un kernel migliore da ssociare a qst rom?
Quote:
Aliby
alla faccia 9h di schermo uno spettacolo volevo mettere questa rom....
Ti rispondo con il messaggio di questo utente ;)
Quote:
Aliby
Quote:
wolvie80
Mi sembra che facendo la donazione lo paghi meno ma parliamo di risparmiare 50cent.
Io l'ho preso dal market per comodità di aggiornamenti e non avere l'apk via mail
Come non dare ragione a @wolvie80
-
Grande picciotto.....in questa rom va tuttissimo.....e tu lo sai che io le scoppio le rom.....pazzesca .. @tutti......provatelaaaaaa!!!:D:D:D:D:D
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Asso ti darei 50000 thanks ma non posso grazie amicone :D ☆♥★♡
-
Ragazzi ho notato che con questa rom posso cambiare i dpi delle applicazioni, mi chiedevo: cambiando i dpi, cambiano anche i layout delle applicazioni?
-
Quote:
Calaio91
Ragazzi ho notato che con questa rom posso cambiare i dpi delle applicazioni, mi chiedevo: cambiando i dpi, cambiano anche i layout delle applicazioni?
Si certo cambiano in stile tablet ;)
-
Quote:
Picciotto
Si certo cambiano in stile tablet ;)
Posso decidere per la singola app o impostare tutto uguale? Ps potete dirmi come si fa? se non ho capito male devo usare le app Xposed, ma non ho ben capito come funzionano.
grazie :)
-
Quote:
Calaio91
Posso decidere per la singola app o impostare tutto uguale? Ps potete dirmi come si fa? se non ho capito male devo usare le app Xposed, ma non ho ben capito come funzionano.
grazie :)
Ti posto queste immagini prese da @apachi della BobCatRom
http://img26.imageshack.us/img26/5705/1fulle.png
-
Grazie mille altre due cose: ho fatto come dice l'immagine, ma il layout non è diventato stile tablet ma si sono solo rimpicciolite le scritte, e seconda cosa non so perché ma improvvisamente il tasto fisico HOME ha smesso di funzionare, ho anche riavviato il cellulare...consigli?
per quanto riguarda il tasto home sembra essersi risolto...si era bloccato il dispositivo nel senso che non mi chiedeva nemmeno più il pin. Ma nei toggle cosa è la Secure Mode?
-
la cosa che mi ha convinto a scaricarla è quel "gnocca" che si intravede negli screenshot! lololololol
-
Domanda stupida per fare il sistema a 240 dpi devo modificare le voci sistema android e anche int.uten.sist e anche impostazioni giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Aliby
Domanda stupida per fare il sistema a 240 dpi devo modificare le voci sistema android e anche int.uten.sist e anche impostazioni giusto?
Si giusto ....impostazioni mettilo pero' a 180 definizione 600x.....e spunta tablet ti viene cosi...Allegato 53319:):):)
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Quote:
Calaio91
Grazie mille altre due cose: ho fatto come dice l'immagine, ma il layout non è diventato stile tablet ma si sono solo rimpicciolite le scritte, e seconda cosa non so perché ma improvvisamente il tasto fisico HOME ha smesso di funzionare, ho anche riavviato il cellulare...consigli?
per quanto riguarda il tasto home sembra essersi risolto...si era bloccato il dispositivo nel senso che non mi chiedeva nemmeno più il pin. Ma nei toggle cosa è la Secure Mode?
La secure mod è la schermata di blocco e per far diventare le app in stile tablet devi impostare i giusti DPI e non tutte le app cambiano ;)
Quote:
PatrickClaus
la cosa che mi ha convinto a scaricarla è quel "gnocca" che si intravede negli screenshot! lololololol
rotfl rotfl ;)
Quote:
Aliby
Se modifichi il sistema android devi obbligatoriamente cambiare launcher e tastiera
Il sistemUI lo metti a 212 DPI con una risoluzione di 1000x1600 e le impostazioni 240 DPI 800x1280
-
Quote:
lacartapiualta
Si giusto ....impostazioni mettilo pero' a 180 definizione 600x.....e spunta tablet ti viene cosi...
Allegato 53319:):):)
E allora qualcosa nn va perche impostazioni e anche altre app me le passa a 240 dpi mentre la lockscreen e la barra sopra no cosa posso fare?
-
Quote:
Aliby
E allora qualcosa nn va perche impostazioni e anche altre app me le passa a 240 dpi mentre la lockscreen e la barra sopra no cosa posso fare?
Il sistemUi lo hai impostato come ti ho detto?
-
Si ora è andato o dovuto dare i due wipe
Però cosi il menù a tendina è in stile tablet e a me nn piace provo a 220 senza cambiare la risoluzione e vediamo come va
-
Ok è andato come volevo...
-
Altra domanda (lo so rompo) mi consigliate il kernel adam e recovery philz? Io al momento ho il kernel della rom e recovery abyss che mi è rimasta dalla vecchia rom che avevo nonostante abbia fatto i 3 wipe + i 4 format
-
Quote:
Aliby
Altra domanda (lo so rompo) mi consigliate il kernel adam e recovery philz? Io al momento ho il kernel della rom e recovery abyss che mi è rimasta dalla vecchia rom che avevo nonostante abbia fatto i 3 wipe + i 4 format
Va a gusti alla fine....l'abyss non è male come kernel ma io preferisco il perseus e decisamente ti consiglio la recovery philz ;)
-
Quote:
pegliese93
Va a gusti alla fine....l'abyss non è male come kernel ma io preferisco il perseus e decisamente ti consiglio la recovery philz ;)
Dequoto meglio abyss
-
I kernel sono una cosa personale ti conviene testarli uno ad uno per esempio io ti consiglio il redpill a livello di prestazioni ma consuma un botto o c'è l'adam quasi come lo stock ma più performante e non consuma molto a te la scelta ;)
-
Ci riprovo con la tua rom ..all attacco
-
Ho fatto 50mila domande ma ho dinenticato di dire la cosa principale... questa rom è una bomba provatela tutti va una favola ha tutto ciò che serve...ragazzi vola anche per la ram io ho 180 applicazioni e ho sempre 1.3 gb di spazio libero...complimenti picciotto sei un grande
-
Quote:
Aliby
Ho fatto 50mila domande ma ho dinenticato di dire la cosa principale... questa rom è una bomba provatela tutti va una favola ha tutto ciò che serve...ragazzi vola anche per la ram io ho 180 applicazioni e ho sempre 1.3 gb di spazio libero...complimenti picciotto sei un grande
Ma se sarà alto si e no un metro e settanta.......:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Ma se sarà alto si e no un metro e settanta.......:D:D:D:D:D:D
rotfl rotfl rotfl..... :thumbup::D:cool:
-
Ciao a tutti, ho installato la rom è sono molto soddisfatto, fino ad ora l'unico inghippo che quando faccio una ricerca vocale mi esce il messaggio 'il programma ricerca vocale di google è stato arrestato'...
Grazie....
-
Quote:
jaccat
Ciao a tutti, ho installato la rom è sono molto soddisfatto, fino ad ora l'unico inghippo che quando faccio una ricerca vocale mi esce il messaggio 'il programma ricerca vocale di google è stato arrestato'...
Grazie....
Scaricati google search dal playstore ;)
PS asso e gerry rotfl rotfl rotfl siete sempre voi :p
-
-
Mannaja non si vuole scaricare questa batteria rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Mannaja non si vuole scaricare questa batteria rotfl rotfl ;)
Fenomeno:D
-
Quote:
giovestorm
Fenomeno:D
Giove.....sappi che le statistiche della battery life sono rigorosamente vietate...altrimenti picciotto non si regge più e vuole l'aumento........ :D:D:D:D:D:D:D:eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Giove.....sappi che le statistiche della battery life sono rigorosamente vietate...altrimenti picciotto non si regge più e vuole l'aumento........ :D:D:D:D:D:D:D:eek::eek:
rotfl niente di niente tutto free pura passione ;)
Sto lavorando alla v3.0 ma ho avuto problemi con il tema AOSP mannaja :bd:
-
Picciotti sono uno di voi! Ottima rom davvero! Very good :D:D:D