Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Si certo fai un full wipe (data, cache, dalkin) e installa ;)
-
Quote:
pegaso993
Ti rispondo io per flashare la batteria sempre oltre l'80%e per la procedura trovi le istruzioni in prima pagina da seguire alla lettera:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pegliese93
Si certo fai un full wipe (data, cache, dalkin) e installa ;)
Robe ,marco si raccomanda di eseguire anche alcuni format:thumbup::thumbup::thumbup:(ps ciao ci manchi maledetto affarista)
-
Grazie allora procedo in mattinata
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
scusate se rompo, ma a me personalmente non piace con questa nuova veste, mi spiego meglio con il valore di dpi diverso rispetto la stock: come si ripristina affinchè le dimensioni di icone e testi sia come quella originale?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegaso993
Chi mi risponde ?
...ti rispondo pure io, buon ultimo...1) arriva al 100% di batteria, per evitare rogne; 2) ti conviene ovviamente un full wipe, data la natura per così dire ''esotica'' (come dice Cis80) della rom...e così massimizzi la possibilità di successo...buon flash con questa splendida rom... :)
Quote:
colostro
scusate se rompo, ma a me personalmente non piace con questa nuova veste, mi spiego meglio con il valore di dpi diverso rispetto la stock: come si ripristina affinchè le dimensioni di icone e testi sia come quella originale?
...io personalmente fin dai tempi del Leoncino mi divertivo a modificare il file build.prop, che si trova in /system, modificando questa stringa: ro.sf.lcd_density=... (dove al posto dei puntini si mettono i dpi che si preferiscono)...così io ho settato tutto, e il 95% delle app funzionano senza problemi...per quelle che non vanno basta lavorare di appsetting e si risolve...ma se non sei disposto a cazzuliare (come si dice dalle mie parti), ovverossia a provare, vai direttamente di appsetting...in bocca al lupo...
-
Quote:
FN6
...ti rispondo pure io, buon ultimo...1) arriva al 100% di batteria, per evitare rogne; 2) ti conviene ovviamente un full wipe, data la natura per così dire ''esotica'' (come dice Cis80) della rom...e così massimizzi la possibilità di successo...buon flash con questa splendida rom... :)
Oddio splendida.......carina:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Oddio splendida.......carina:D:D:D:D:D:D:D
...oddio, che ho fatto? Ho detto qualche fregnaccia forse? Nel dubbio, chiedo venia... :-[
-
Quote:
lacartapiualta
Robe ,marco si raccomanda di eseguire anche alcuni format:thumbup::thumbup::thumbup:(ps ciao ci manchi maledetto affarista)
Anche voi mancate :) una cosa che sicuramente sai :) quale format fa restare il cell sulla scritta samsung? Perchè di solito faccio tutti i format ma rimane bloccato sulla scritta e allora riflasho il firmware :) faccio una pulizia completa rotfl ma su questo S3 non vorrei riflashare il firmware...
-
Quote:
FN6
...oddio, che ho fatto? Ho detto qualche fregnaccia forse? Nel dubbio, chiedo venia... :-[
Ahahahahah no no ....grandissima rom e fantastico dev.....gli ho dedicato anche la posia...:):):):thumbup::thumbup: