Visualizzazione stampabile
-
...ah, ok...credevo di essermi perso qualche puntata...del resto, l'età è quella che è... rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...io personalmente fin dai tempi del Leoncino mi divertivo a modificare il file build.prop, che si trova in /system, modificando questa stringa: ro.sf.lcd_density=... (dove al posto dei puntini si mettono i dpi che si preferiscono)...così io ho settato tutto, e il 95% delle app funzionano senza problemi...per quelle che non vanno basta lavorare di appsetting e si risolve...ma se non sei disposto a cazzuliare (come si dice dalle mie parti), ovverossia a provare, vai direttamente di appsetting...in bocca al lupo...
Nessun problema a cazziuliare (si dice anche dalle mie), infatti già stavo provando: ho sia modificato il build.prop che il file app settings, ma non riesco a riportarlo come in versione stock.
Ho pure confrontato i build prop della 4.0 con quella della 2.9 e non ci sono differenze. Sto studiando. Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Picciotto..non è che puoi ri-uppare la 4.0 col calendario messo a posto?:-[
-
Quote:
pegliese93
Anche voi mancate :) una cosa che sicuramente sai :) quale format fa restare il cell sulla scritta samsung? Perchè di solito faccio tutti i format ma rimane bloccato sulla scritta e allora riflasho il firmware :) faccio una pulizia completa rotfl ma su questo S3 non vorrei riflashare il firmware...
Robe non ti só aiutare dipende da che recovery usi io uso la abyss... da quel che mi dici penso che tu abbia la philzh o come diavolo si chiama e fra i format ci sia anche quello che contiene la rom da flashare cioè la sd esterna se formatti quella ovviamente ti va in bootloop e devi intervenire con odin ma è solo un ipotesi senti magari simone o anche marco o riccardo che sicuramente lo sanno loro formatterebbero anche me se potessero ahahahahah:eek::eek::eek::eek::thumbup::thumbup:0
-
Quote:
pollodigomma
Picciotto..non è che puoi ri-uppare la 4.0 col calendario messo a posto?:-[
Se hai già scaricato la 4.0, scarica anche il calendario, apri la rom con winrar e copi l'apk del calendario all'interno della cartella system/app: winrar ricrea il file della rom ed è pronto direttamente all'installazione.
Io ho fatto così
-
Quote:
FN6
...ah, ok...credevo di essermi perso qualche puntata...del resto, l'età è quella che è... rotfl rotfl
Non insistere con l'eta con me sennó ti dico la mia ....ti basti sapere che picciotto mi chiama zio per non chiamarmi nonno ahahahahah:D:D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Grande Marco,Il nostro Chef preferito della setta,Grazie di nuovo per tutto il tempo che ci dedichi.;)Allegato 54735
-
Quote:
colostro
Se hai già scaricato la 4.0, scarica anche il calendario, apri la rom con winrar e copi l'apk del calendario all'interno della cartella system/app: winrar ricrea il file della rom ed è pronto direttamente all'installazione.
Io ho fatto così
sennò se installo il calendario e con titanium lo trasformo in app di sistema è uguale no?
-
Quote:
lacartapiualta
Non insistere con l'eta con me sennó ti dico la mia ....ti basti sapere che picciotto mi chiama zio per non chiamarmi nonno ahahahahah:D:D:D:D:D:D
rotflrotflrotfl ...del resto, com'è che si dice: ''non sono gli anni, sono i chilometri!!!'' (cit.) :p:p
-
Quote:
lacartapiualta
Robe non ti só aiutare dipende da che recovery usi io uso la abyss... da quel che mi dici penso che tu abbia la philzh o come diavolo si chiama e fra i format ci sia anche quello che contiene la rom da flashare cioè la sd esterna se formatti quella ovviamente ti va in bootloop e devi intervenire con odin ma è solo un ipotesi senti magari simone o anche marco o riccardo che sicuramente lo sanno loro formatterebbero anche me se potessero ahahahahah:eek::eek::eek::eek::thumbup::thumbup:0
Si penso anche io che sia dovuto al format sdcard :) però facendolo mi sembra più pulito :D