Visualizzazione stampabile
-
Picciotto..news sul fix o nuova release?:D
ops..ho visto solo ora! grandissimo picciotto!;)
-
scusate ma anke io ho installato la 4.0 ieri sera e quel proccesso guardando con betterstates non ce l ho...mmhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
scusate ma anke io ho installato la 4.0 ieri sera e quel proccesso guardando con betterstates non ce l ho...mmhh
è legato all account samsung ci hai avevi loggato???
-
Quote:
wolvie80
è legato all account samsung ci hai avevi loggato???
no non ho loggato xkè non ce lho l account cmq grazie ho capito il perche
-
Quote:
Picciotto
Si può avere massimo 6x7
Aliby credevo che il problema stava nel csc o_O mi metto a lavoro per trovare una soluzione
Si Simo ma come fa a lasciare il telefono sempre attivo mah
Comunque... Nuova release disponibile al downalod ;)
Per chi proviene dalla v4.0 non occorre un ful wipe ma basta solo wipe cache e dalvik
v4.1- Fix battery drain
- Fix calendario
- Fix build.prop
Battery Life v4.1
MD5592B2EB9E34C9E6C70B199659FD6913E
grande:)ora la provo perchè se devo dirti la verità la 4 è una rom burrosissima ma come durata batteria mi equivale alla v15 della omega. spero che con questa sia migliorato:)
-
fatto un nandroid della esanote v3 ora provo questa tua Rom picciotto vediamo come gira :D avete qualche consiglio da darmi dopo aver finito tutto???
-
ciao,vorrei provare la rom,ho il kernel abyss,che a mio parere reputo uno tra i migliori,in mount and storage che format faccio?system,preload,cache,data e poi?anche emmc?
-
Picciotto sulla v.4.0 mi crashava il lettore audio. ..ho aggiornato alla 4.1 ed è ancora così. ..a nessuno va in crash il lettore audio?:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gokugogeta
ciao,vorrei provare la rom,ho il kernel abyss,che a mio parere reputo uno tra i migliori,in mount and storage che format faccio?system,preload,cache,data e poi?anche emmc?
guarda se posso esserti di aiuto io gli ho fatti tutti(anke quello della memory card per sbaglio) come aveva consigliato picciotto
-
Quote:
blackapple
Picciotto sulla v.4.0 mi crashava il lettore audio. ..ho aggiornato alla 4.1 ed è ancora così. ..a nessuno va in crash il lettore audio?:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ecco anche a me crasha di brutto:(