Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
ecco anche a me crasha di brutto:(
Quoto crasha a tutti credo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho indagato è posso confermare che la colpa non è la mia rotfl rotfl
Dunque il lettore della base MC1 crasha ho provato a sostituirlo con quello della base MB6 e funge alla perfezione
Scusate per il disagio ecco qui il Fix_audio_player.zip da fleshare in recovery effettuate wipe cache e wipe dalvik cache
-
grazie picciotto..ho una domanda da fare l utilizzo della ram sta sempre sui 800 900 e certe volte(diciamo spesso) arriva anke a 1.2 o 1.3 se qualcuno puo spiegarmi il xke e aiutarmi grazi mille
-
Quote:
Picciotto
Ho indagato è posso confermare che la colpa non è la mia rotfl rotfl
Dunque il lettore della base MC1 crasha ho provato a sostituirlo con quello della base MB6 e funge alla perfezione
Scusate per il disagio ecco qui il
Fix_audio_player.zip da fleshare in recovery effettuate wipe cache e wipe dalvik cache
grande marco;)
un cuoco si vede anche in questo,disponibilità e prontezza nell'aiutare e risolvere i problemi...anche se non dovuti dalla tua rom,ma dalla base di quei drogati della jamaicarotflrotfl
Grande
-
Quote:
rapboy91
grazie picciotto..ho una domanda da fare l utilizzo della ram sta sempre sui 800 900 e certe volte(diciamo spesso) arriva anke a 1.2 o 1.3 se qualcuno puo spiegarmi il xke e aiutarmi grazi mille
Per il fatto della ram non so che app installi io con le app basilari di tutti i giorni la ram oscilla tra 600 e 700 se la pulisco arrivo a 400
Quote:
jokerpoker1
grande marco;)
un cuoco si vede anche in questo,disponibilità e prontezza nell'aiutare e risolvere i problemi...anche se non dovuti dalla tua rom,ma dalla base di quei drogati della jamaicarotflrotfl
Grande
Riky così mi emoziono :-[ :D rotfl rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
grande marco;)
Grande
quoto e sottolineo ;)
-
grande:):) ora lo flasho subito:)
sta rom è paurosamente fluida! assurda caxxo!! ma come mai il wi-fi va terribilmente lento?:( è un problema della mia connessione ho ai cambiato qualcosa? hai dei suggerimenti per settare al meglio pimp my rom?
-
Per la trasformazione da sms a mms hai risolto nella 4.1?
-
mi sto drogando a questo post e affezionando alle persone che rispondono alle mie domande grazie mille x il tuo lavoro picciotto adesso mi installo la 4.1
-
Quote:
japoco_poz14
grande:):) ora lo flasho subito:)
sta rom è paurosamente fluida! assurda caxxo!! ma come mai il wi-fi va terribilmente lento?:( è un problema della mia connessione ho ai cambiato qualcosa? hai dei suggerimenti per settare al meglio pimp my rom?
No il wifi è normale per me come la connessione dati dopo posto un screen ;)
Quote:
Aliby
Per la trasformazione da sms a mms hai risolto nella 4.1?
Aliby in questo momento sei tu il mio unico pensiero rotfl ci sto studiando (se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti ;))
Quote:
rapboy91
mi sto drogando a questo post e affezionando alle persone che rispondono alle mie domande grazie mille x il tuo lavoro picciotto adesso mi installo la 4.1
Le persone che vedi qui non sono utenti normali ma sono amici ;) e sono strafelice di averli conosciuti il mio primo grazie va a loro...