Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pegaso993;4360029]
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Sto con il perseus io vorrei provare il red pill la versione migliore l ultima ? :)
Si pegaso ho la versione 1.47 e va alla grandissima;)
-
Sera a tutti ;) e bentornati agli amici della setta ;)
che kernel montate su questa rom ;)? Redpill?
Buona serata e grazie :)
PS Temata stock èmolto figa ;) quella normale è troppo dark blu e troppo trasparente rotfl
-
Quote:
pegliese93
Sera a tutti ;) e bentornati agli amici della setta ;)
che kernel montate su questa rom ;)? Redpill?
Buona serata e grazie :)
Adam kernel 2.7
-
Quote:
simo83
Adam kernel 2.7
Ok grazie ;) infatti vedevo che parlavate o di Adam o Redpill ;)
Grazie
-
Quote:
pegliese93
Grande ;) piacere di conoscerti allora ;)
Piacere mio!! ;)
Tu quale kernel monti??
-
Quote:
simo83
Piacere mio!! ;)
Tu quale kernel monti??
Al momento stock ;) è da tanto che non moddo su Note 2 infatti ero fermo alla v4 e al Perseus....come alternativa ho sempre usato Adam :) ma parlano bene del Redpill avendocelo anche Marco ;) quindi ero curioso :)
-
Io il red pill l'ho provato una settimana più o meno ma non mi convinceva molto...ormai mi sono affidato al kernel Adam per me il migliore tra prestazioni e durata batteria... poi ha una mod per l'audio che è fantastica ;)
-
Quote:
simo83
Io il red pill l'ho provato una settimana più o meno ma non mi convinceva molto...ormai mi sono affidato al kernel Adam per me il migliore tra prestazioni e durata batteria... poi ha una mod per l'audio che è fantastica ;)
Concordo ;)
-
Quote:
pegliese93
Concordo ;)
Grande pegliese.....onorati della tua capatina..... io sono per il redpill ho parlato a lungo con marco in quanto preferivo l'adam...ma tenendo per 15 giorni il redpill non l ho mai più sostituito;);)
-
Ciao a tutti e buon ferragosto! Vorrei mettere la v8, al momento ho la v7 con banda base XXDLK7. Rischio qualcosa?
-
Quote:
enzoses
Ciao a tutti e buon ferragosto! Vorrei mettere la v8, al momento ho la v7 con banda base XXDLK7. Rischio qualcosa?
No vai tranquillo ;) anche io DLK7 e v4 e ho messo v8 ;) io quello che faccio sempre, tutti i wipe e tutti i format e rimetto da Odin firmware, permessi etc :)
Sono un precisino ma almeno ho il device pulito rotfl
Buon ferragosto a te e a tutti i membri :cool:
-
ammazza forse un pò troppo precisino no?:)
mai avuto problemi nel selezionare solo wipe data(instal a new rom:)
-
Quote:
japoco_poz14
ammazza forse un pò troppo precisino no?:)
mai avuto problemi nel selezionare solo wipe data(instal a new rom:)
Ahaha eh lo so ma almeno rimane pulito rotfl
-
Precisissimo! Prima devo cambiare la recovery perché al momento ho la philz. Poi scarico e installo da micro sd tramite recovery come ho sempre fatto. Ok?
-
Quote:
enzoses
Precisissimo! Prima devo cambiare la recovery perché al momento ho la philz. Poi scarico e installo da micro sd tramite recovery come ho sempre fatto. Ok?
Si si esatto ;)
-
Quote:
simo83
qual'è questa mod per l'audio?
-
Boeffla sound xro e solo supportato dal kernel adam
-
Quote:
simo83
sai se fa conflitto con awesome beats?
-
Se nn erro nn sn compatibili
-
Quote:
simo83
solo con adam?? io installando il terrabuzz me lo son ritrovato in automatico
-
io ho cambiato solo due kernel...e l ho trovato solo li
-
Se non sbaglio c'è anche nel neak :)
-
Quote:
rizzotti91
Se non sbaglio c'è anche nel neak :)
Com'è il neak riguardo consumi batteria?
-
ciao ragazzi ho un problema : io ho sempre fatto la procedura wipe data wipe cache wipe dalvik cache e format system prima di ogni flash e non ho mai perso i miei dati come foto e file vari sta volta invece mi cancella tutto come posso fare?
-
Quote:
simo83
Com'è il neak riguardo consumi batteria?
Meglio del Saber ma peggio dell'Adam nel mio caso.. anche se le prestazioni sono superiori all'Adam :)
-
Quote:
bubave
ciao ragazzi ho un problema : io ho sempre fatto la procedura wipe data wipe cache wipe dalvik cache e format system prima di ogni flash e non ho mai perso i miei dati come foto e file vari sta volta invece mi cancella tutto come posso fare?
Prova Hexamob recovery pro.. lo trovi su #Edit picciotto# ;-) ti fa recuperare tutti i file cancellati
-
Quote:
simo83
Prova Hexamob recovery pro.. lo trovi su aptoide ;-) ti fa recuperare tutti i file cancellati
Simo, non si parla di store gratuiti su androidiani. È contro le regole.
-
Simo93 credo bella tua buona fede e per stavolta lascio perdere stai attento non si parla di altri market all'infuori del play store e amazon sennò è warez
-
Quoto Picciotto...Solo io posso! :troll:
-
Complimenti a picciotto per la sua rom che con il tema allegato è ancora più bella. Una domanda se è possibile ho scaricato ed installato il widget originale semitrasparente del meteo, lo installa ma quando lo apro crasha la touchwiz. È un problema della rom? Grazie per la risposta
-
Credo sia un problema del tema perché con il tema stock funge alla grande
-
Quote:
Picciotto
Simo93 credo bella tua buona fede e per stavolta lascio perdere stai attento non si parla di altri market all'infuori del play store e amazon sennò è warez
Scusami Picciotto sono un danno ;)
-
Quote:
Picciotto
Credo sia un problema del tema perché con il tema stock funge alla grande
Posso installarla ora che ho la dme6 stock???
-
Ho installato da qualche ora la rom e per ora l'impressione è di una maggiore fluidità. Al momento ho due problemi:
- non ho più l'app navigatore
- ho installato la traduzione del simplistic e mi si sono scombinati tutti i toggle. Cioè, clicco su vibrazione ma corrisponde al gps e cose del genere. Come elimino il pacchetto della traduzione flashato?
-
Quote:
enzoses
Ho installato da qualche ora la rom e per ora l'impressione è di una maggiore fluidità. Al momento ho due problemi:
- non ho più l'app navigatore
- ho installato la traduzione del simplistic e mi si sono scombinati tutti i toggle. Cioè, clicco su vibrazione ma corrisponde al gps e cose del genere. Come elimino il pacchetto della traduzione flashato?
Con il nandroid backup che avevi fatto come è buona norma.....;)
Se non l hai fatto procedi disistallando il simplistic controll e flashiando nuovamente la rom.. ciao;)
-
Ma porc...sono ancora in fase di reinstallazione delle app e ancora non l'avevo fatto. Già che ci soni, c'è modo di salvare le impostazioni del launcher stock? Intendo la disposizione delle icone sulle pagine, i widget installati ecc
-
Quote:
enzoses
Ma porc...sono ancora in fase di reinstallazione delle app e ancora non l'avevo fatto. Già che ci soni, c'è modo di salvare le impostazioni del launcher stock? Intendo la disposizione delle icone sulle pagine, i widget installati ecc
Non ti saprei dire..... non uso la TW con nova si può fare ;);)
-
Salve ragazzi, come mai il tasto home non funziona? Non mi riporta al home screen.. Funziona solo il doppio click per aprire l'assistente vocale.. consigli?
Edit: Ho notato anche che spegnendo lo schermo con l'apposito tasto il telefono non va in blocco...
-
Posso dirti che a me non si verificano questi problemi. Mi resta da risolvere la posizione dell'orologio nella lockscreen (lo vorrei centrato e non in alto) e l'app navigatore mancante. Qualche idea?
Quote:
Orpheus1990
Salve ragazzi, come mai il tasto home non funziona? Non mi riporta al home screen.. Funziona solo il doppio click per aprire l'assistente vocale.. consigli?
Edit: Ho notato anche che spegnendo lo schermo con l'apposito tasto il telefono non va in blocco...
-
Quote:
Orpheus1990
Prova a rifleshare la rom con un installazione pulita mai dato di questi problemi...
Quote:
enzoses
Posso dirti che a me non si verificano questi problemi. Mi resta da risolvere la posizione dell'orologio nella lockscreen (lo vorrei centrato e non in alto) e l'app navigatore mancante. Qualche idea?
Per l'applicazione maps scaricatela dal play store non l'ho inserita perché io per esempio non la iso e occupa solo memoria inutile..
Per l'orologio dovrei fare una mod apposita ma per il momento no ti assicuro nulla