Visualizzazione stampabile
-
Figo il menu e i suoni ;) però molte app nn le uso rotfl quindi me la risistemo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
Niente da fare a me dice 500.*That’s an error.There was an error. Please try again later.*That’s all we know.:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Idem...anche a me dice la solita cosa!!!
Forse troppe richieste di download nello stesso momento!
Aspettiamo e speriamo...
:'(
-
Quote:
mago973
Idem...anche a me dice la solita cosa!!!
Forse troppe richieste di download nello stesso momento!
Aspettiamo e speriamo...
:'(
anche a me dice la stessa cosa
-
Davvero ottima :) l'unica cosa che chiedo Marco, come faccio a mettere uno sfondo animato? Vedo che non c'è più la possibilità....sto cercando intanto nelle tue vecchie rom un modo :)
-
Quote:
pegliese93
Davvero ottima :) l'unica cosa che chiedo Marco, come faccio a mettere uno sfondo animato? Vedo che non c'è più la possibilità....sto cercando intanto nelle tue vecchie rom un modo :)
hola bella gente ma dimmi fratello pegliese l'hai già su la picciotto's rom v5?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
hola bella gente ma dimmi fratello pegliese l'hai già su la picciotto's rom v5?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si ovviamente modificata xD ahaha
Tolte le app che non uso, messo i suoni di super mario della v1, messi i toggle della v2.2 e tutto basato su perseus e modem vodafone rotfl
Comunque ottima ;) l'unica cosa che ho notato è la mancanza della selezione sfondi animati, per quello chiedo aiuto al buon Marco:) perchè scaricandoli dal market non posso metterli...ho notato in data - app, livewallpaperearth.apk e non ho idea di che sia... :)
-
Ki sta già provando la 5 se può dirci le proprie impressioni dopo averla testata un po grazie...(ah io non riesco a scaricarla)
-
Quote:
rapboy91
Ki sta già provando la 5 se può dirci le proprie impressioni dopo averla testata un po grazie...(ah io non riesco a scaricarla)
Devo ancora provarla bene :) però non è male ;) poi ovviamente io me la sono personalizzata a modo mio con perseus, toggle ecc :) molto bella la griglia 6x7, pensavo fosse brutta ma a vederla è davvero bella :)
Dal punto di vista dei consumi è ancora presto rotfl
-
Quote:
pegliese93
Devo ancora provarla bene :) però non è male ;) poi ovviamente io me la sono personalizzata a modo mio con perseus, toggle ecc :) molto bella la griglia 6x7, pensavo fosse brutta ma a vederla è davvero bella :)
Dal punto di vista dei consumi è ancora presto rotfl
quoto la tw 6x7 è spettacolare:)
-
chi mette un altro link a disposizione?