Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Buon giorno, adesso dovrebbe andare
Battery Life v5.0
MD5258319C4CFC76C09EE9C31CA858639A5
ora funge alla grande
Grazie Picciotto per il tuo "lavoro" gratuito che fai...
-
Quote:
Picciotto
Si fratello adesso lo provo dal tel direttamente...
Per fleshare questa rom è consigliato un full wipe ma non obbligatorio ;)
Solo il Full Wipe od anche i format?
Secondo me, l'installazione, verrebbe pulita al max!
Grazie per il lavoro che stai facendo e complimenti vivissimi!
-
Quote:
mago973
Solo il Full Wipe od anche i format?
Secondo me, l'installazione, verrebbe pulita al max!
Grazie per il lavoro che stai facendo e complimenti vivissimi!
Si mago pure un format ma se usi la recovery di philz effettua un wipe data per nuove rom formatta tutto
-
ti ringrazio picciotto,la rom è fantastica(come al solito) ma ho una domanda farti:
è possibile rimettere la griglia iniziale?? perchè con la TW 6x7 tanti widget sembrano scorciati e non si possono allargare verticalmente.
grazie :)
-
Marco come mai non riesco a mettere gli sfondi animati :(? Non capisco dove cercare :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Si mago pure un format ma se usi la recovery di philz effettua un wipe data per nuove rom formatta tutto
In effetti, uso la Philz...quindi, cosa mi consigli di fare?
Eseguo solo il full wipe?
Altra domanda...l'Update-Me di Cis, è compatibile?
-
Quote:
matteo92li
ti ringrazio picciotto,la rom è fantastica(come al solito) ma ho una domanda farti:
è possibile rimettere la griglia iniziale?? perchè con la TW 6x7 tanti widget sembrano scorciati e non si possono allargare verticalmente.
grazie :)
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery Zippyshare.com - Sec_Launcher_stock_signed.zip
Quote:
pegliese93
Marco come mai non riesco a mettere gli sfondi animati :(? Non capisco dove cercare :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'ho eliminata drasticamente...perché gli sfondi animati sono belli a vedere ma ciucciano molta batteria se li vuoi dimmelo :)
Quote:
mago973
In effetti, uso la Philz...quindi, cosa mi consigli di fare?
Eseguo solo il full wipe?
Altra domanda...l'Update-Me di Cis, è compatibile?
Se vuoi fai un format sd card per pulire il device delle cartelle inutili ;)
Si compatibilissimo ;)
-
....ora va alla grande...grazie Picciotto!!! Un bel backup e non appena pronto, una flashata 'cca 'mmarrivari finu all'ugna 'de pedi!!!
(per i non siculi, vuol dire ''che mi deve arrivare fino alle unghia dei piedi'', sintomo cioè di grande soddisfazione...) rotflrotfl
-
Ottima rom! Picciotto sei un tesoro :*
La griglia enorme è molto bella ma le scritte son davvero piccine (se metti whatsapp sulla dock in basso le lettere vanno a capo.prova)..ora provo ad abituarmi sennò rimetto come stock ;)
Domanda: il page looping si puo disattivare (sfondo che slitta insieme alle pagine della home) ? Ho provato con semplicistic control ma non lo disattiva..
-
Quote:
pollodigomma
Ottima rom! Picciotto sei un tesoro :*
La griglia enorme è molto bella ma le scritte son davvero piccine (se metti whatsapp sulla dock in basso le lettere vanno a capo.prova)..ora provo ad abituarmi sennò rimetto come stock ;)
Domanda: il page looping si puo disattivare (sfondo che slitta insieme alle pagine della home) ? Ho provato con semplicistic control ma non lo disattiva..
No con il simplistic non funge perche non è quello modificato da legend se ti trovi mooolto scomodo con questo launcher ti passo il secLauncher2 di legend per il simplistic
@FN6 sei un grande rotfl rotfl (si mpazzu mbare)