Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
No con il simplistic non funge perche non è quello modificato da legend se ti trovi mooolto scomodo con questo launcher ti passo il secLauncher2 di legend per il simplistic
@FN6 sei un grande rotfl rotfl (si mpazzu mbare)
No bhe lo sfondo che slitta non è certo scomodo...piccolezze;)
-
Quote:
Picciotto
@FN6 sei un grande rotfl rotfl (si mpazzu mbare)
...ma quale grande...quello grande sei tu che con la tua cucina ci fai avere un terminale stratosferico... 'a to saluti!!! (alla tua salute) :)
-
avete gia qualke info sulla batteria???
-
Quote:
Picciotto
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery
Zippyshare.com - Sec_Launcher_stock_signed.zip
L'ho eliminata drasticamente...perché gli sfondi animati sono belli a vedere ma ciucciano molta batteria se li vuoi dimmelo :)
Se vuoi fai un format sd card per pulire il device delle cartelle inutili ;)
Si compatibilissimo ;)
Ciucciano così tanto? Io uso multipicture live che permette di mettere ogni foto su ogni schermata quindi non dovrebbe consumare molto che dici :)?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
Ciucciano così tanto? Io uso multipicture live che permette di mettere ogni foto su ogni schermata quindi non dovrebbe consumare molto che dici :)?
I live wallpaper è risaputo che ciocciano perche anche quando tu spegni il display il wallpaper si muove lo stesso
-
Io sto notando qualche leggero impuntamento nella home..:cool: Ho l'impressione che questa release sia un pelo meno veloce
-
Quote:
pollodigomma
Io sto notando qualche leggero impuntamento nella home..:cool: Ho l'impressione che questa release sia un pelo meno veloce
I micro lagg sono dovuti al kernel se metti il redpill non avrai mai un micro lagg ma la batteria scende che è un piacere
-
Quote:
Picciotto
I micro lagg sono dovuti al kernel se metti il redpill non avrai mai un micro lagg ma la batteria scende che è un piacere
Si in effetti lo avevo notato con la rom xnote e il redpill..ultrafluido ma scendeva di brutto.
Tra un pò dovrò mettere gli occhiali per leggere la scritta sotto le icone..troppo piccole :D E' possibile usare le app come pop-up nella home? sarebbe fantastico *_*
-
Quote:
Picciotto
Ecco a te uno zippetto da fleshare in recovery
sei un grande grazie <3
-
Scaricata frate picciotto;)testiamo mei prossimi giorni:)