Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Mai fare spegnere il telefono completamente scarico
Come mai Piccio'?
-
Quote:
enzoses
Come mai Piccio'?
Perché si rovina la batteria... Per farlo durare tanto bisognerebbe caricarlo verso il 20% fino a 80 85...e dopo una 40ina di cicli fino al 10% e lasciarlo in carica fino a 100%.
Tutto da telefono spento conviene.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329507
-
Scusate vorrei scaricare questa rom di preciso la V7, ma il link in prima pagina tentando varie volte mi da errore si blocca il download !
Alternativa funzionante grazie :)
-
Ragazzi improvvisamente non mi funziona più il pie control...da quando stamattina ho aggiornato superuser ha smesso di funzionare...
-
-
Quote:
maximiliam3
Scusate vorrei scaricare questa rom di preciso la V7, ma il link in prima pagina tentando varie volte mi da errore si blocca il download !
Alternativa funzionante grazie :)
Niente da fare a 2 minuti alla fine si interrompe non e riconosciuto per aprirlo, un qualcosa del genere............
qualcuno sa dove posso scaricarlo grazie
-
Faccio delle prove e se ci sono problemi la riuppo
Ma il download parte e poi si blocca?
-
Quote:
Picciotto
Faccio delle prove e se ci sono problemi la riuppo
Ma il download parte e poi si blocca?
Picciotto ma l'mhl????
-
Scusate se mi ripeto ma ho disinstallato la versione di youtube modificato per aggiornarla a quella presente nel play store ma purtroppo mi dice "aggiornamento non compatibile"....
-
Tutto risolto...wipe dalvich e wipe data e tutto è filato liscio...
-
UOTE=Picciper tto;4446974]Faccio delle prove e se ci sono problemi la riuppo
Ma il download parte e poi si blocca?[/QUOTE]
Scaricata !
Comunque non mi e servita a niente cioè mi spiego meglio io sono con rom speedwiz la penultima ho modem mde4, ho provato a istallarla ma mi da rete non reggistrata! Ho rimesso il beckup e messo modem dme4 ritornando come prima tutto ok.
Faccio una domanda per capire meglio, chi mette la battery life v8 dopo se vuole può rimettere la v7 ?
Ho dalla dmg1 non si può come la dme6?
Grazie
-
Non puoi tornare indietro di versione per il problema imei si corrompe
-
Quote:
Picciotto
Non puoi tornare indietro di versione per il problema imei si corrompe
Cioè se ho capito bene installando ROM con DMG1non posso tornare dietro alla dme6 dme4 ? Mi confermi grazie !
-
Si confermo non puoi tornare indietro dalla me6 in poi
-
Quote:
Picciotto
Si confermo non puoi tornare indietro dalla me6 in poi
Solo io posso riuscirci senza problemi di IMEI! :troll:
-
Quote:
Linuxx
Solo io posso riuscirci senza problemi di IMEI! :troll:
Si sa che fornibbi io la soluzione..... :troll:
-
Come no? o_O
Scusa Picciotto, ma nei panni di chi ne sà molto poco e/o magari non maneggia bene la questione Imei corrotto (lo dico da perfetto ignorante fino a 10 gg fà) non bisognerebbe anche dire che SE possediamo un backup dell'EFS precedente, SI PUO' tornare indietro? O forse non ho ancora capito tutto sull'argomento?
-
Ragazzi la mattina la dveglia nn suonaaaaa kerlen saber consigli
-
Quote:
Gilles72
Come no? o_O
Scusa Picciotto, ma nei panni di chi ne sà molto poco e/o magari non maneggia bene la questione Imei corrotto (lo dico da perfetto ignorante fino a 10 gg fà) non bisognerebbe anche dire che SE possediamo un backup dell'EFS precedente, SI PUO' tornare indietro? O forse non ho ancora capito tutto sull'argomento?
Giustissimo Gilles basta avere una copia della cartella efs fatta con un gestore di file tipo rootexplorer e la cosa si risolve per alcuni degli utenti ma con molti altri questa procedura non ha funzionato...
Per esempio @Linuxx c'è riuscito con un semplicissimo copia/incolla della cartella efs a me questa procedura non funziona devo restorare un vecchio backup con EfsBackupPro
Quote:
pegaso993
Ragazzi la mattina la dveglia nn suonaaaaa kerlen saber consigli
Strano prova a fare i 2 wipe
Hai l'ultima versione del Saber?
-
Quote:
Picciotto
Giustissimo Gilles basta avere una copia della cartella efs fatta con un gestore di file tipo rootexplorer e la cosa si risolve per alcuni degli utenti ma con molti altri questa procedura non ha funzionato...
Per esempio @Linuxx c'è riuscito con un semplicissimo copia/incolla della cartella efs a me questa procedura non funziona devo restorare un vecchio backup con EfsBackupPro
Come faccio io, ma perchè che problema c'è usare efs backup Pro? Lo chiedo perché sembra la via meno praticata e magari ha qualche controindicazione...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Non so se ha controindicazioni ma a me il ripristino efs funziona solo con quel programma
-
Da ieri update me non funziona, sapete dirmi qualcosa in merito?
-
-
Quote:
Picciotto
Strano prova a fare i 2 wipe
Hai l'ultima versione del Saber?
Si ultima versione
-
Picciotto ma l'mhl non va??
-
Ho installato efs backup, quello con l'icona del note 1, e quando cerco di fare il backup della partizione efs o della partizione modem è come se si riavviasse il telefono. Come faccio a sapere se ha fatto il suo dovere?
Edit:
Mi sa che non ci avevo capito molto...efs backup pro di cui parlate è un applicativo windows giusto?
-
Quote:
pegaso993
Si ultima versione
Non lo so a me funzionava la sveglia...
Quote:
ferb115a
Picciotto ma l'mhl non va??
Si che va occorre il cavo originale prima lo usavo molto spesso adesso l'ho venduto
Quote:
enzoses
Ho installato efs backup, quello con l'icona del note 1, e quando cerco di fare il backup della partizione efs o della partizione modem è come se si riavviasse il telefono. Come faccio a sapere se ha fatto il suo dovere?
Edit:
Mi sa che non ci avevo capito molto...efs backup pro di cui parlate è un applicativo windows giusto?
Si è un tool di windows
In rilievo trovi tutte le guide fatte da Andromeda
-
Nessuno di voi ha problemi con la carica? A me a volte ci mette un giorno intero per caricarsi completamente
-
Quote:
rudebox
Nessuno di voi ha problemi con la carica? A me a volte ci mette un giorno intero per caricarsi completamente
O nn ti funziona il cavetto o l attacco del cellulare
-
Quote:
pegaso993
O nn ti funziona il cavetto o l attacco del cellulare
se carico con il suo originale ci mette molto se carico con quello dell's3 va bene
-
E allora e il cavetto camvialo
-
Sto provando questa rom e devo dire che e veramente ben fatta......veloce stabile e con una durata della batteria veramente buona.....complimenti allo sviluppatore:)
-
Quote:
clark12
Sto provando questa rom e devo dire che e veramente ben fatta......veloce stabile e con una durata della batteria veramente buona.....complimenti allo sviluppatore:)
Sono contentissimo che ti piaccia.... Picciotto è una persona d'oro... affidabile e molto disponibile..... spero esca prestissimo una sua ennesima creazione..;)
-
Si veramente una bella rom....vengo da s3 ho provato migliaia di rom anche sul note ma alla ine questa e quella che mi sembra fatta meglio....spero continui ancora x molto lo sviluppo:)
-
Al momento quali sono i kernel consigliati con questa rom?
-
Quote:
rizzotti91
Io mi trovo meglio con l ultimo perseus mi trovavo bene anche con l'adam ma il perseus è meglio:):)
-
Quote:
rizzotti91
Non esiste un kernel per tutti devi provarli e vedere quale è perfetto per le tue esigenze
-
Ragazzi monto questa rom da qualche settimana e non posso far altro che complimentarmi con lo sviluppatore....l'unico neo ( ma proprio piccolissimo) è la lentezza con la quale si apre la rubrica....qualcuno ha soluzioni??
-
Dipende da quanti numeri hai in rubrica e dove sono salvati...
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore attiva forza rendering GPU e metti le animazioni (tutte e tre) a 0.5 o disattivale direttamente come da screen
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/repenepy.jpg
-
Ok...tutto impostato come hai detto tu, ti farò sapere se le cose migliorano...cmq ho 190 contatti e li ho tutti salvati su google....