Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo92li
sei un grande grazie <3
Ancora con sto grande!??
E' piccolo.... rotfl rotfl rotfl
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Ghost277
Scaricata frate picciotto;)testiamo mei prossimi giorni:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sto facendo fare una carica completa per calibrare la batteria appena finisce entro su wz
-
Quote:
Gerryb182
Ancora con sto grande!??
E' piccolo.... rotfl rotfl rotfl
★ Gerry da tapatalk HD ★
ahahahahahahahahah :troll:
-
buon pomeriggio a tutti.... è cambiata la base d questa rom va bene lo stesso fare un soft install oppure bisogna fare un hard istall?? perchè la versione del sw è lo stessa...grazie
-
Quote:
eldiablo1523
buon pomeriggio a tutti.... è cambiata la base d questa rom va bene lo stesso fare un soft install oppure bisogna fare un hard istall?? perchè il sw è lo stesso...grazie
Io di solito quando si cambia base faccio sempre 3 wipe e 5 format giusto per non rimanere traccia della vecchia ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
se si usa una delle ultime philz recovery con un click piallate il tutto;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Sto facendo fare una carica completa per calibrare la batteria appena finisce entro su wz
Ooook picciotto:thumbup:;)stiamo di la sul whatzappatore se le stanno suonando di brutto ahahahah appena rientri nn oso immaginare quanti sms ti ritroverai:D
-
Domanda ...con i canonici 3 wipe è possibile passare dalla versione 4.0 alla 5.0 senza problemi oppure devo piallare tutto?
Non vorrei perdere tutti i dati e le foto;)
buonaserata
edino
-
Quote:
edino
Domanda ...con i canonici 3 wipe è possibile passare dalla versione 4.0 alla 5.0 senza problemi oppure devo piallare tutto?
Non vorrei perdere tutti i dati e le foto;)
buonaserata
edino
Dovrebbe andare tutto bene fai solo wipe cache e wipe dalvik senza perdere dati
-
Quote:
Picciotto
I live wallpaper è risaputo che ciocciano perche anche quando tu spegni il display il wallpaper si muove lo stesso
Si ma se non si muove niente in teoria non dovrebbe consumare troppo no :)? Io ne uso uno solo per avere foto diverse in ogni schermata :D comunque per sicurezza me lo puoi passare :)?