CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 403 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

R: [Rom]..::|NonPlusUltraRom|::.. Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Mi dispiace per tutti questi problemi adesso sto testando una nuova releaee una cosa è sicura la durata della batteria è straordinaria domani uppo se non ho problemi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per tutti questi problemi adesso sto testando una nuova releaee una cosa è sicura la durata della batteria è straordinaria domani uppo se non ho problemi

Marco stai tranquillo io ti ho solo fatto notare alcune piccolezze nel caso non ci avessi fatto caso io sono il primo ad essere contento ah una cosa xD come tolgo il suono quando blocco lo schermo? Perchè adesso mi risulta fastidioso ogni volta mentre quello iniziale e finale che hai tolto li ho rimessi perché li adoravo eh eh
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

Picciotto (12-03-13)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Caro Picciotto, provata e tolta subito, aspetterò tempi maturi ed evoluzioni ulteriori.

Mi spiego però, sperando nella costruttività x realizzazioni future:

PRO
    - Finalmente al primo avvio ho un tema stock pulito, toggles VERDI, batteria circolare VERDE. Per me ottimo. Perfetto se la tendina fosse leggermente trasparente.
    - Griglia TW 5x6, evvai! c'è un però...
    - Fluidità e reattività ottime.

CONTRO
    - Widget Meteo modificato, bruttino.
    - TW e griglia modificata: è sempre la stessa DIFETTOSA, il testo sotto l'icona viene tagliato, quindi dopo pochi minuti che la sopporto rimetto Nova e ciao ciao TW, che ho sempre preferito ed adorato... Suggerisco sempre in tema di TW, di mettere anche la sesta icona sulla dock in basso.
    - Mancano alcune app stock a me utili
    - Viceversa, e questo per me è un difetto, ci sono troppe app di tweak che di solito nemmeno sfioro, e nemmeno sono disistallabili o forse non lo sò fare io.
    - Go Backup crasha, non và. Tanto uso Titanium.

Una giornata di utilizzo superficiale, per carità, ma dopo 10 minuti decido se tenere una rom in base ad alcuni aspetti a me tanto cari.
    Il Kernel Abyss si può togliere o vanificherebbe il risultato finale di questa rom? Sono allergico a kernel modificati...

Infine, mi piacerebbe avere il log completo e dettagliato delle modifiche che apporta questa mod, non credo di riuscire a coglierle tutte.

Sperando di non aver intaccato il tuo entusiasmo, ti auguro buon lavoro e aspetto le prossime release.

Baciamo la mano.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

Picciotto (12-03-13)

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Caro Picciotto, provata e tolta subito, aspetterò tempi maturi ed evoluzioni ulteriori.

PRO
    - Finalmente al primo avvio ho un tema stock pulito, toggles VERDI, batteria circolare VERDE. Per me ottimo. Perfetto se la tendina fosse leggermente trasparente.
    - Griglia TW 5x6, evvai! c'è un però...
    - Fluidità e reattività ottime.

CONTRO
    - Widget Meteo modificato, bruttino.
    - TW e griglia modificata: è sempre la stessa DIFETTOSA, il testo sotto l'icona viene tagliato, quindi dopo pochi minuti che la sopporto rimetto Nova e ciao ciao TW, che ho sempre preferito ed adorato... Suggerisco sempre in tema di TW, di mettere anche la sesta icona sulla dock in basso.
    - Mancano alcune app stock a me utili
    - Viceversa, e questo per me è un difetto, ci sono troppe app di tweak che di solito nemmeno sfioro, e nemmeno sono disistallabili o forse non lo sò fare io.
    - Go Backup crasha, non và. Tanto uso Titanium.

Una giornata di utilizzo superficiale, per carità, ma dopo 10 minuti decido se tenere una rom in base ad alcuni aspetti a me tanto cari.
    Il Kernel Abyss si può togliere o vanificherebbe il risultato finale di questa rom? Sono allergico a kernel modificati...

Infine, mi piacerebbe avere il log completo e dettagliato delle modifiche che apporta questa mod, non credo di riuscire a coglierle tutte.

Sperando di non aver intaccato il tuo entusiasmo, ti auguro buon lavoro e aspetto le prossime release.

Baciamo la mano.
    Io invece apprezzo molto il buon lavoro fatto io ho tolto le app aggiuntive ho modificato kernel e tolto le app inverted ma a consumi sono davvero soddisfatto e per essere la prima rom é davvero ottima apparte la crash ce ne sono poche che davvero mi ispirano... E questa mi piace molto perchè veramente posso sistemarmela cone voglio

8. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

Picciotto (12-03-13)

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Grazie ai vostri feedback posso aggiustare le altre release e vi ringrazio di cuore ma non è facile accontentare tutti

Androidiano L'avatar di pollodigomma

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

PRO
    Io voglio andarmene dalla stock per i toggle verdi e c'è chi invece vuol tornare alla stock x quello?
    Non sono più belli blu?

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Io voglio andarmene dalla stock per i toggle verdi e c'è chi invece vuol tornare alla stock x quello?
    Non sono più belli blu?
    Lo penso anche io alla fine va a gusti...a me tutte le app aggiuntive e app inverted non piacciono e quindi cancello tutto ciò che non voglio e sistemo il bello è anche quello

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri feedback posso aggiustare le altre release e vi ringrazio di cuore ma non è facile accontentare tutti

Ovvio e ci mancherebbe!!

Buon lavoro
    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Non sono più belli blu?
    Caro, a me piacciono le cose ORIGINALI, pure come casa madre crea, almeno da un punto di vista estetico.
    Nello specifico, da quando sono entrato nel mondo Android e moddo i miei telefoni, ho sempre alla fine cambiato rom solo ed esclusivamente per motivi estetici, della fluidità, batteria e tweak vari non rappresentano una priorità, certo l'ottimizzazione non mi dispiace, qualche feature extra nemmeno, ma se mi dai 5 Note con 5 Rom diverse tutte con tema Stock non saprei distinguerne una dall'altra.

Cmq il Blu non mi piace, troppo scuro e triste. Il verde Android è stupendo, come il robottino e le decorazioni di queste pagine forum che stiamo leggendo in questo istante. Ad ogni modo è tutto soggettivo, quindi inutile discutere.

Mi sà che provo la RevolutionHD x esempio che ha come prerogativa quella di NON toccare una virgola della UI, solo modding interiore.

Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh piccioto hai voluto la bicicletta ???
    MO pedala

per la cronaca in download

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh piccioto hai voluto la bicicletta ???
    MO pedala

per la cronaca in download

Forza picciotto continua cosi

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

15. Il seguente Utente ha ringraziato milano69 per il post:

Picciotto (13-03-13)

Pagina 6 di 403 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio