ah e quindi facendo così l'unica cosa che mi rimane è philz touch? xD
ah e quindi facendo così l'unica cosa che mi rimane è philz touch? xD
Siccome ho fatto il format ero non c'è niente sul cell come faccio a passare il file zip sul cell? xD senza esternal card xD
Bisogna leggere le guide prima di intrapendere operazioni cosi
Ora se sei ancora in questa situazione,compra una sdcard,tramite pc gli inserisci iil file zip della rom,la inserisci nel telefono(sperando che te la legge)e flashi lo zip.
Altrimenti ti è rimasto solo odin pc per ripartire da zero......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
checco1926 (02-04-13)
Sto facendo i primi passi per moddare il mio Note2.......e penso che questa rom ha tutte le carte in regola per un OTTIMO inizio...... Grazie all'amico Pegliese che me l'ha segnalata
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Picciotto (02-04-13)
Buon giorno a tutti mbare picciotto ascolta nella prossima release non potresti rendere compatibile il tema B&Bfusion quello dove hai preso i toggles della tendina? Te ne sarei grato!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Body80 (02-04-13)
...ah, un'altro problemino (non so quanto dovuto all'installazione di S-Voice): l'app Orologio crasha...avevo predisposto la sveglia con appunto S-Voice, ma al momento di entrare nell'orologio per disabilitarla l'app si arresta e non va avanti...sopravviverò benissimo senza, ma era solo per far notare la cosa...
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...