Ciao volevo kiedere a picciotto come faccio a rimettere il modem ke si ha quando si installa la rom xke ho cambiato modem e consuma di piu la batteria ciao graziee millee
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao volevo kiedere a picciotto come faccio a rimettere il modem ke si ha quando si installa la rom xke ho cambiato modem e consuma di piu la batteria ciao graziee millee
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Puoi fare anche in quel modo....
Per gli mms ancora niente lo avrei scritto nel changelog
UBDMC1_JDI_Modem Questo è il modem jamaicano
E' impossibile cambiare il font dell'orologio digitale della lockscreen?
Ragazzi una domanda....Ma se volessi tornare alla rom stock originale basta flasharla con odin o ci sono particolari procedure?
La tastiera con i simboli in seconda funzione si può cambiare e mettere quella originale presente nella rom stock?
Scusate per tutte queste domande ma ho moddato altri telefoni prima di questo e con altre procedure diverse. Quindi mi trovo un pò spaesato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mats25101979; 08-04-13 alle 14:28
Ragazzi qualcuno di buona pazienza può spiegare cosa impostare su pymp my rom? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non è possibile tranne che decompilare e ricompilare apk
Per tornare stock usa triangle away per azzerare il counter e poi flesha con odin il firmware stock
Per i siboli sulla tastiera devi eliminare il file xml feature che trovi in sistem csc
checco1926 (08-04-13),jokerpoker1 (08-04-13),mats25101979 (08-04-13)
Dopo alcuni giorni di prova ho l'impressione che questa versione consumi un pò di piu delle versioni precedenti![]()
Fabio e dove sta il problema ecco a te l'apk SPlannerAppWidget
Non so che dire il kernel è sempre quello le app eliminate sono sempre quelle controlla se hai qualche processo che rimane attivo
Faby8 (09-04-13),fotoreporter (09-04-13),wolvie80 (09-04-13)
Marco la rom va benonema anch'io ho notato un maggiore consumo rispetto alla precedente base.. nulla di grave per il mio utilizzo.. :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
Picciotto (09-04-13)