Ragazzi per calibrare la batteria come procedo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il 35si 200 min e 1600 max con row di scheduler e pegasusq di governor. Visto che il kernel permette ho fatto un po di undervolt. -75 su tutte le frequenze.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
rox91 (12-04-13)
Davvero ottimasi comunque la base jamaica consuma di più rispetto alle altre...io ho rimesso il systemui, fremework-res della 2.2
io adoro quei toggle
![]()
...indubbiamente la polacca consuma di meno rispetto alla rasta...ma, almeno per me, se ricarico via Pc noto che la batteria si consuma piu' lentamente...per dire, stamani 8 ore di standby e 1% di consumo....
Inviato dal mio Padellone Iperuranico usando Androidiani App
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
Mah oggi l ho usato per fare moltissime foto. Display al massimo e 3g attivo. Ha consumato parecchio ma dubito sempre di questi risultati. Attenderó ancora un po per dei risultati attendibili.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
...una cosa che non ho ben capito è il perchè quando vado a visualizzare le e-mail, lo schermo diventa più scuro, mentre non appena esco dall'apk si rivede a luminosità piena...una sola volta l'ho visto chiaro come si deve, ed è stato sulla Betterbattery di Cis80, ma solo dopo un crash di sistema che mi ha cancellato anche svariati mb...qualcuno avrebbe una soluzione da darmi?
Ultima modifica di FN6; 12-04-13 alle 15:08
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
dov'è la versione 5??? si può già scaricare ?? o è ancora in test?