nulla di nuovo rispetto alla V6 che montavo prima
inviato con il mio strabiliante padellone!
nulla di nuovo rispetto alla V6 che montavo prima
inviato con il mio strabiliante padellone!
C'è modo di modificare l'ordine o rimuovere i toggle nel pannello notifiche? Nelle impostazioni vedo solo quelli di default, non quelli aggiuntivi
@picciotto
Ciao Marco hai un PM
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che spettacolo di rom.sono ancora alla v6
Io non ho mai superato le 5 ore di schermo. Come fate?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Adesso sono da telefono ma se vai nel thread del simplistic control scaricati toggles control per modificare i toggle
Ma hai acquistato il simplistic?
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere
Basta chiedere vuoi la tw stock scrolling scrolling on?
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere
Grazie Marco...... non vedo l'ora per la V8 allora.... anche se la V7 è un capolavoro!!!! Faccio qualche prova sperando di non incasinarmi grazie!!:thumbup:
Picciotto che dire, rom F A V O L O S A ! Questa v7 con kernel Stock va benissimo, mai un lag ne impuntamenti, Durata batteria ottima ! Vorrei farti una richiesta : ho visto su Xda che nella sezione temi e app è presente un Tema "full" galaxy s4 ,dal peso di 100 mb più o meno. Poichè nel post è scritto che ci sono problemi di compaitbilità con il Simplistic per quanto riguarda la status bar, potresti lavorare su questo tema per renderlo compatibile con la tua rom?
A differenza degli altri temi, quello al quale faccio riferimento è davvero completo e apporta modifiche grafiche su tutta la ui nonchè su molte app di sistema.
Ti ringrazio comunque per il lavoro svolto sin qui !