Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Ragazzi non sò il perché a voi non funge ma a me va il bluethoot inviato e ricevuto file di ogni genere :o
Ghost su non essere timido. Ho provato a mod i dpi di impostazioni ma nada:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnote2
Ghost su non essere timido. Ho provato a mod i dpi di impostazioni ma nada:confused:
Che procedura hai usato gnote?
Io ho fatto a modo mio e ho trovato la retta via loooool:D;)tranquillo se ci sei domani ti espongo la mia procedura ok? Anche perche sto tirando giù una guida per tutto ciò;)
-
Quote:
sodocacai
Ma il full screen funziona:eek::confused:
-
Quote:
Ghost277
Che procedura hai usato gnote?
Io ho fatto a modo mio e ho trovato la retta via loooool:D;)tranquillo se ci sei domani ti espongo la mia procedura ok? Anche perche sto tirando giù una guida per tutto ciò;)
Grandissimo!!:thumbup:;)
-
Scusate ragazzi forse non capisco io, ma il set dei dpi con xposed come fa ad influire con l invio dei file bluethoot?
-
Quote:
Ghost277
Ma il full screen funziona:eek::confused:
Si si.. Lol così mi ha scritto tucoita.. Look io non lo provato ancora.. Lol
-
Quote:
batman74
Scusate ragazzi forse non capisco io, ma il set dei dpi con xposed come fa ad influire con l invio dei file bluethoot?
Eh ma non c'entra assolutamente nulla con i set dei dpi appunto:oa me funge tutto al meglio non so che dirvi...:o
-
Ora provo a riflashare.voglio vedere se da liscia funziona anche se mi pare di aver provato e nn funzionava.
-
Nel tread su xda pare che il problema sia il build.prop.
-
Quote:
gnote2
Ora provo a riflashare.voglio vedere se da liscia funziona anche se mi pare di aver provato e nn funzionava.
Quote:
gnote2
Nel tread su xda pare che il problema sia il build.prop.
Ave a te gnote,si mi pare di averci dato un occhio,ma ancora sto sperimentando cousccie quindi appena mi sarà possibile stendo due righe per il da farsi...in ogni caso cosa dicono di preciso su xda?