Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo le parole del dev. senza fare ctrl v sembra che: utilizzando il built.prop del note2 ci siano i problemi al bt e wifi direct; utilizzando il built.prop del note10.1 il modulo telefono funzioni solo con auricolare. Per me, se nn interviene qlc nn se ne esce.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Riassumendo le parole del dev. senza fare ctrl v sembra che: utilizzando il built.prop del note2 ci siano i problemi al bt e wifi direct; utilizzando il built.prop del note10.1 il modulo telefono funzioni solo con auricolare. Per me, se nn interviene qlc nn se ne esce.
Azz..sisi io purtroppo so un tantino indietro con l'inglese,ma avevo intuito tale problema...in ogni caso,ieri mi so beccato un bel freeze dopo mille flash,mi si era freezato il modem loooool
Non chiedermi come ma mi e uscito un warning per ;) modem...ma aldilà di questo ho riavviato e niente più. Sul note1 il porting e stato anche facilitato dagli smali...perche i due device sono identici...ma su note2 appunto e un tantino complicata la cosa,ma non impossibile;) infatti l'ultima spiaggia proverò a modificare il build.prop,vediamo che ne esce fuori
-
Cmq gnote tenterò l'impresa di trasformare la picciotto rom in tab loool namooo
-
Oh ohhh:D
-
Ecco il problema:q8 maza da xda
"the issue in build.prop founded
it is in this line : ro.build.characteristics=default
if we changed the (default) to tablet wifi direct and blue tooth working without any issues but phone.apk will broken
if we changed back to default wifi direct and blue tooth sending will broken like V3"
Ho provato ed effettivamente modoficando il valore di questa linea da default a tablet funziona il bt ma se telefono va in crash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ecco il problema:q8 maza da xda
"the issue in build.prop founded
it is in this line : ro.build.characteristics=default
if we changed the (default) to tablet wifi direct and blue tooth working without any issues but phone.apk will broken
if we changed back to default wifi direct and blue tooth sending will broken like V3"
Ho provato ed effettivamente modoficando il valore di questa linea da default a tablet funziona il bt ma se telefono va in crash.
Wh io l'ho dovuta togliere perche mi ha incasinato il tel
-
Forse ho trovato la soluzione. Ho scaricato una rom del tab2 da 7" da cui ho prelevato e sostituito il secphone.apk; ho mofificato il built.prop in tablet; ho cambiato i dpi al secphone a 160. Ora tutto pare funzionare.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/aru7udus.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/30/tesyty3a.jpg
-
buongiorno gnote! hai provato se funziona anche il bluethoot per caso?
-
Intendi invio files? Si.
-
saresti cosi' gentile da indicarmi che rom hai scaricato? oppure se puoi postare tu il file secphone? In che modo poi va modificato il built.prop?