Visualizzazione stampabile
-
No veramente non ci ho assolutamente lavorato ... ha fatto tutto il super Cis80 non ho neanche avuto modo di scaricarla ancora domani provvedo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
No veramente non ci ho assolutamente lavorato ... ha fatto tutto il super Cis80 non ho neanche avuto modo di scaricarla ancora domani provvedo
Ah beh in op ti ha citato non so...
-
È stato citato per il systemUI temato blu.
-
Si visto ma solo per deodex dell' n8000 non ho fatto nulla... deodex è un lavoro automatizzato molto bene dalla kitchen di dixdia ormai è alla portata di tutti
-
A raga...fate vobis io non ne voglio sapè una ciccia.. a me funge e funge bene. Poi sim sicuramente ne saprà più di me. Adios amigos
-
Quote:
cis80
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/costanzo.jpg
State boni...:D
ooo è una rom mica un'affare di stato.... daje un pò dateve na regolata!:D
ho visto la v4 che hanno fatto... ed ha confermato certe mie "visioni" ... io non vi consiglio di metterla su, c'è troppa approssimazione in quel porting... meglio usare la mia con i rimedi che vi siete trovati da soli, appena riesco a riprendere fiato con il lavoro, periodo molto molto intenso, vi faccio una versione migliorata di questa rom, che non pensavo vi sarebbe piaciuta così tanto...:D
Un saluto a tutti e vedete di non litigare! :)
Cis se ci fixi la tastierina del 10.1 che swippando ti fa scegliere la versione float e quella divisa in due e ce la allarghi un attimino è già pronta la v2 di questa magnifica rom. Certo, ci sarebbero altre ..ehm..pinzillscchere ma passano in cavalleria:D
-
Quote:
cis80
ho visto la v4 che hanno fatto... ed ha confermato certe mie "visioni" ... io non vi consiglio di metterla su, c'è troppa approssimazione in quel porting... meglio usare la mia con i rimedi che vi siete trovati da soli, appena riesco a riprendere fiato con il lavoro, periodo molto molto intenso, vi faccio una versione migliorata di questa rom, che non pensavo vi sarebbe piaciuta così tanto...:D
Grazie CIS,
La tua rom è uno spettacolo nettamente superiore alla v4 infatti tutti dopo averla provata siamo tornati alla tua :-)
Sono anche certo che se la postassi su XDA avresti un successone!
Aspetti con ansia aggiornamenti :-)
-
Quote:
cis80
Io sto bono fratello so gli altri che si stanno a.piglià la briga di offendere
-
si possono avere screen della rom?
-
Vai a pagina 3 per i screenshot