Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Complimentonissimi per la rom.
Io provengo dalla MINITab v3, l'ho tenuta na ventina di giorni, poi sono passato alla v4 e il miglioramento è stato netto, specialmente x l' exposed framework funzionante; Con questa rom del mitico cis80 si è raggiunta la perfezione. Complimenti ancora!
-
Ciao frenkie i meriti sono tutti di cis che si è preso la briga di creare ex novo una tablet rom più leggera e performante. :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
rotfl rotfl grazie mille fratello maestro finalmente si sono decisi ;)
Infatti basta OT ;) e qui si parla solo della rom a tavoletta di cis ;) tutti i prossimi messaggi non inerenti all'argomento verranno modificati o cancellati buona continuazione....
Picciotto hai a rischio la tessera sappilo:D:D:troll:
-
Vabbe ulteriore release no?:D
-
L ho messa...leggera e burrosa.
Grande Cis.
Tutti i note secondo me dovrebbero avere questa rom.
Il multiwindows del 10.1 è molto più fico.
-
Quote:
vingar
L ho messa...leggera e burrosa.
Grande Cis.
Tutti i note secondo me dovrebbero avere questa rom.
Il multiwindows del 10.1 è molto più fico.
Vin famme na cortesia bello testa il bluethoot e wifi direct se puoi;)
-
Per il bt personalmente non ho nessun problema invio,ricevo e auricolare ok....
Per il wi-fi direct ricevo ma non invio allora ho aggirato il problema installando superbeam e va alla grande...
Un'altra cosa se avete dei problemi con il sensore magnetico tipo bussola o livelle varie fatemi sapere che vi posto il file da sovrascrivere....
-
Quote:
tucoita
Per il bt personalmente non ho nessun problema invio,ricevo e auricolare ok....
Per il wi-fi direct ricevo ma non invio allora ho aggirato il problema installando superbeam e va alla grande...
Un'altra cosa se avete dei problemi con il sensore magnetico tipo bussola o livelle varie fatemi sapere che vi posto il file da sovrascrivere....
Finalmente qualcuno che non ha problemi;)tuco appena ho tempo ti giro pm per un suggerimento da parte tua ;)
-
Salve a tutti.
Ancora complimentissimi per la rom, Master Cis80! Stà rom è proprio una bomba; temevo che dopo un pò di giorni si sarebbe appesantita come tutte le rom cucinate, invece No!
Condivido appieno il post di Vingar: tutti dovrebbero provare almeno per un pò questa rom: è fantastica! Per non parlare del Multiwindows: mi sembra veramente un pc!
Complimentonissimissimi a CIS80 e a chi ha collaborato!
-
Ragazzi anche a voi il task manager delle app recenti fa le bizze?
1) é piu lento rispetto alle altre rom
2) quando hai tante app recenti e ne selezioni una non sempre fa lo switch giusto