Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
Ragazzi anche a voi il task manager delle app recenti fa le bizze?
1) é piu lento rispetto alle altre rom
2) quando hai tante app recenti e ne selezioni una non sempre fa lo switch giusto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
+1 vingar:cool:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
ciao buon cis..
ti chiedo una info.
ho provato a fare delle prove,
ho provato a mettere i Files del frame work.. ed il system ui della tua rom tablet in un altra rom. ma non sono riuscito a farla diventare tablet.
pur avendo impostato i dpi a 160.
il system ui va in fc.
ho così fatto altre mavarie.
tramite il file manager in cwm ho messo tutta la cartella lib, frame work e app dentro la rom phoenix che sto usando.. ed impostato i permessi... ma non va.
considera che mettendo un altra versione della system ui in basso senza la le miniapp funge.
quale é il problema?
questa mod con le mini app funge solo con alcune versioni?
grazie per l attenzione.
-
Quote:
vingar
ciao buon cis..
ti chiedo una info.
ho provato a fare delle prove,
ho provato a mettere i Files del frame work.. ed il system ui della tua rom tablet in un altra rom. ma non sono riuscito a farla diventare tablet.
pur avendo impostato i dpi a 160.
il system ui va in fc.
ho così fatto altre mavarie.
tramite il file manager in cwm ho messo tutta la cartella lib, frame work e app dentro la rom phoenix che sto usando.. ed impostato i permessi... ma non va.
considera che mettendo un altra versione della system ui in basso senza la le miniapp funge.
quale é il problema?
questa mod con le mini app funge solo con alcune versioni?
grazie per l attenzione.
:banghead::banghead::banghead::D
-
Raga, scusate...io ho sempre montato la v17 di cis, e vorrei passare a questa..ma prima vorrei un chiarimento, la rom di cis è "a taavoletta" o minitab_by_cis" nella cartella minitab?????
grazie :)
-
Quote:
vivi7
Raga, scusate...io ho sempre montato la v17 di cis, e vorrei passare a questa..ma prima vorrei un chiarimento, la rom di cis è "a taavoletta" o minitab_by_cis" nella cartella minitab?????
grazie :)
A tavoletta ;)
-
non mi vede hangout sullo store...come mai?
-
raga ma se io di questa roma volessi solo la tastiera? cioè mi basta mettere SamsungIME.apk in system/data e settargli i permessi a 466? perchè ci ho provato e mi crasha :'(
-
YouTube quando premi il video a schermo intero non funziona
-
Provata ieri su note 2 ma subito disinstallata causa continui avvisi di blocco apps.
Quindi scarivata nightly cyanomed 10.1 e problema risolto. Siamo a fine giornata e solo ora la batteria è in riserva.
Inviato dal mio CYANOGT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
swissmax
Provata ieri su note 2 ma subito disinstallata causa continui avvisi di blocco apps.
Quindi scarivata nightly cyanomed 10.1 e problema risolto. Siamo a fine giornata e solo ora la batteria è in riserva.
Inviato dal mio CYANOGT-N7100 usando
Androidiani App
Vuol dire che ancora non hai capito come fare un full wipe e flash rom.