Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ghost 160, 800x1280 e niente più fc:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
gnote amico mio ma te fai parte della setta dei pazxi???:D:thumbup::Dsei il benvenuto a priori Looool
-
Pazzi?!?...eccomiiii:beer:
-
Quote:
gnote2
Pazzi?!?...eccomiiii:beer:
la beata setta dei frocioni
-
io non ci capisco nulla... seguo le istruzioni di cis ed è tutto ok, ma per tutto il resto è un disastro... come gia detto come si cambiano le autorizzazioni di quelle cartelle dette da voi? veramente non riesco ad usare questa splendida rom... qualche anima pia riuscirebbe gentilmente ad indicare passo passo in forma elementare il da farsi???
edit: ci rinuncio, ritorno alla rom che avevo prima, se no sfracello il note per terra...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
la beata setta dei frocioni
Allora edit:pazzE ahahah
-
Quote:
gnote2
Ahahahaah passa in sezione tranquillamente se vuoi farne parte segui le info in op ;):D
-
Quote:
Beppe918
io non ci capisco nulla... seguo le istruzioni di cis ed è tutto ok, ma per tutto il resto è un disastro... come gia detto come si cambiano le autorizzazioni di quelle cartelle dette da voi? veramente non riesco ad usare questa splendida rom... qualche anima pia riuscirebbe gentilmente ad indicare passo passo in forma elementare il da farsi???
edit: ci rinuncio, ritorno alla rom che avevo prima, se no sfracello il note per terra...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Guarda amico....più chiaro di cosi la procedura si muore. Leggi mille volte finchè non ti verrà tutto in automatico;)
-
Quote:
gnote2
Mio carissimo amico gnote,sai mica per caso come trovo in app settings la barra di stato?
-
Quote:
Beppe918
Devo riscaricarla visti i nuovi modi per settare le applicazioni, ma in che modo si devono cambiare le autorizzazioni delle cartelle dette prima? Altra domanda: non si possono settare tutte insieme e non una alla volta?
No beppe perche bisognerebbe fixare tutta la rom ma con exposed si risolvevtutto.
Ripeto leggi molto attentamente la procedura e piuttosto semplice;)
-
Ghost mi sa che è integrata in systemui:sly: