Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edward95mf
Spiegami.... il sistem dump sarebbe il firmware stock dell s4 che poi qualche chef convete rendendolo compatibile con il note 2 ma non akop non aosp ma deboxed quibdi con le stock app del note 2?
Esatto oppure per prendere le varie app nuove che ci sono.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
twinmaster
L'applicazione si arresta... cosa sbaglio?
Ho settato tutto come dici.
Sicuro di non aver saltato qualche passaggio?
Quote:
batman74
Anche a me si arresta purtroppo.
Controllate bene.. ecco uno screen dell'app appena avviata:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/7y3aduva.jpg
Ovviamente io non riesco ad usarla, perché devo inserire l'account samsung.;)
-
Risolto con wipe e fix dei permessi. Rimane però il fatto che funziona con il testo scritto. Con il parlato no! Qualc uno l ha provato?
-
Quote:
Gerryb182
Marco sulla tua rom, non si può utilizzare S-Translator..
Perché non c'è la possibilità di inserire un account samsung.. :eek::eek::mad:
Lo so gerry stesso tuo problema :'(
Quote:
Cherubin
Usando Astro file manager mi nega di migrare il file in system/app.
É un limite di Astro o sbaglio io qualcosa?
Usa root explorer o es gestore file
-
Quote:
Picciotto
Lo so gerry stesso tuo problema :'(
Risolvi dannazione!... lolllll
Altrimenti vendo il note...:p
p.s. lo so che in tantissimi sarebbero felici... :eek:
-
Quote:
batman74
Esatto oppure per prendere le varie app nuove che ci sono.
Grazie 1000 per la dritta sono abbastanza nuovo su android provengo ad 2 anni di dev ios quindi di android ne capisco ancora ben poco pur avendo il note da novembre speriamo che qualcuno crei una rom deboxed con anche le stock app del note 2
-
Quote:
Gerryb182
Non lo vendere che ce ne andiamo tutti da qui :cool::cool:
Adesso risolvo
-
Quote:
Picciotto
Non lo vendere che ce ne andiamo tutti da qui :cool::cool:
Adesso risolvo
Bene.. zippetto flashabile vero?
-
Ragazzi...mi dite il nome del font della lockscreen? Altrimenti se qualcuno può andare in system/font con root explorer e passarmi i ttf che iniziano con "android-clock-" (dovrebbero essere tre)
Grazie :)
-
Quote:
Gerryb182
copia con root explorer dell apk in system/app, autorizzazione rw-r e reboot. dimentico qualcosa?
-
Quote:
Gerryb182
Ho risolto nella v2.9 ma l'app non funge alla perfezione non funziona il reparto audio sto testando vediamo che si può fare...
Quote:
twinmaster
copia con root explorer dell apk in system/app, autorizzazione rw-r e reboot. dimentico qualcosa?
le autorizzazioni sono rw-r--r--
-
Quote:
Picciotto
Ho risolto nella v2.9 ma l'app non funge alla perfezione non funziona il reparto audio sto testando vediamo che si può fare...
le autorizzazioni sono rw-r--r--
infatti rw-r--r--
errore di scrittura, ma comunque non funge
-
Come non funge? Che rom hai messo? Occorre l'account samsung
-
Quote:
Picciotto
Come non funge? Che rom hai messo? Occorre l'account samsung
rom omega v15
-
Mi dispiace ma la omega l'ho abbandonata alla v9.0 non so cosa ci sia dentro ;)
Ricapitolando hai scaricato l'apk, con root explorer l'hai inserita in system app hai dato le autorizzazioni e riavviato il terminale....al riavvio ti compare nel draw l'icone di translater?
-
A me si avvia con lo stesso screen, ma non posso utilizzarla nemmeno io perchè gira sulla Cis80...
-
ho la rom omega 15 e kernel stock, l'applicazione funziona bene se scrivo e pronuncia pure correttamente il testo scritto ma il microfono per parlare non va,a questo punto direi che è molto meglio il traduttore google che adesso funziona pure offline,visto che qui l'audio non va.
-
Arriva un nuovo apk dall's4:
Si tratta di*Samsung Link,*un programma che consente di condividere i file dal telefono ad altri apparecchi come TV, Tablet e PC in modo analogo a come avviene oggi con le app dedicate al DLNA. Il programma non è ancora perfetto e essendo estratto da un dump la sua compatibilità con altri device è limitata e da verificare provando. Se comunque siete interessati, di seguito il download:
https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html
Personalmente non uso questo genere di app, mi limito a condividere con voi la novità, lascio la prova a chi la riterrà più itile.
-
Quote:
Cherubin
Si tratta di*Samsung Link,*un programma che consente di condividere i file dal telefono ad altri apparecchi come TV, Tablet e PC in modo analogo a come avviene oggi con le app dedicate al DLNA. Il programma non è ancora perfetto e essendo estratto da un dump la sua compatibilità con altri device è limitata e da verificare provando. Se comunque siete interessati, di seguito il download:
Personalmente non uso questo genere di app, mi limito a condividere con voi la novità, lascio la prova a chi la riterrà più itile.
Ottimo..:thumbup:
Peccato che come te, anch'io non sfrutto queste app.. o meglio non ne faccio un grosso utilizzo...:)
-
Quote:
Picciotto
Mi dispiace ma la omega l'ho abbandonata alla v9.0 non so cosa ci sia dentro ;)
Ricapitolando hai scaricato l'apk, con root explorer l'hai inserita in system app hai dato le autorizzazioni e riavviato il terminale....al riavvio ti compare nel draw l'icone di translater?
si tutto come da te detto. ma al lancio dell'applicazione si arresta.
-
A me il translator funziona..dopo aver messo il mio account samsung.
Non funziona solo la dettatura (hai detto niente!) :).
Ma sono le primizie...se compri da un fruttivendolo una pesca...difficilmente sará dolce.. rotfl
-
Quote:
Cherubin
Scusa ma è all share player che nel note2 è già installato,a cosa serve sovvrascriverlo?
-
Quote:
daniar
Scusa ma è all share player che nel note2 è già installato,a cosa serve sovvrascriverlo?
Cone ho già detto a me questo tipo di app non interessa, quindi non l'ho provata mi sono limitato a segnalarla. Comunque butto lì un'idea: sei certo che che non aggiunga qualche nuova funzionaità?
-
Quote:
Cherubin
Cone ho già detto a me questo tipo di app non interessa, quindi non l'ho provata mi sono limitato a segnalarla. Comunque butto lì un'idea: sei certo che che non aggiunga qualche nuova funzionaità?
Di solito nel web chi segnala qualcosa lo testa e soltanto dopo averlo testato sicuro che il file non contenga malware e ecc e sicuro che non sia un fake lo condivide ,poi se lo usa o no saranno fatti suoi,vedi tu.
-
Partendo dal presupposto che non mi interessa cosa o come installi sul tuo dispositivo era chiaramente scritto che l'app era solo segnalata e non testata.
Nessuno ti ha obbligato a provarla, lo spirito di quesa comunità è la condivisione e tutti sappiamo che il modding comporta sempre dei rischi, seppur minimi. Sta ad ognuno di noi decidere se correrli o meno come chiaramente scritto nel regolamento di sezione. Pertanto la tua critica è fuori luogo.
Perdonate l'off-topic, se i Mod riterranno opportuno cancellare questo commento la facciano pure, ma correttezza vuole che io dessi la mia risposta.
-
Quote:
Cherubin
Partendo dal presupposto che non mi interessa cosa o come installi sul tuo dispositivo era chiaramente scritto che l'app era solo segnalata e non testata.
Nessuno ti ha obbligato a provarla, lo spirito di quesa comunità è la condivisione e tutti sappiamo che il modding comporta sempre dei rischi, seppur minimi. Sta ad ognuno di noi decidere se correrli o meno come chiaramente scritto nel regolamento di sezione. Pertanto la tua critica è fuori luogo.
Perdonate l'off-topic, se i Mod riterranno opportuno cancellare questo commento la facciano pure, ma correttezza vuole che io dessi la mia risposta.
No, non ci siamo proprio,tanto per cominciare non l'ho nemmeno scaricato vedendo il nome del file e ti ho chiesto come mai,convinto che conoscessi almeno cosa avevi linkato,fare copia incolla siamo tutti capaci ma se uno vuole davvero condividere qualcosa ,perde quel minimo di tempo per essere sicuro su cosa ha linkato,giusto per precisare ,ora se tutto questo non ti è famigliare è un altra problema,e qui il minimo rischio nel modding non c'èntra un fico secco.
-
Che caz di stupide polemiche...
Ringraziate chi segnala e basta.
Quando pensate di scrivere post acidi come questi...fatene a meno.
Leggere ste cose é assurdo in un forum.
Un pó di pace almeno in questo ambiente é il minimo che si possa fare!
-
Cerchiamo di tornare in tema.. e se ci sono novità sulle feature s4 bene altrimenti evitiamo di postare commenti inutili.;)
Esisto altri thread per questo.
-
1 allegato(i)
Quote:
vingar
Che caz di stupide polemiche...
Ringraziate chi segnala e basta.
Quando pensate di scrivere post acidi come questi...fatene a meno.
Leggere ste cose é assurdo in un forum.
Un pó di pace almeno in questo ambiente é il minimo che si possa fare!
AwesomeNote,un applicazione per le note molto avanzato che è stato integrato nel galaxy note 8(N51109),è stato preso dal dump di quel modello,l'ho personalmente testato sul note 2 e funziona perfettamente ,consiglio il suo uso in modalità landscape.
download: https://hotfile.com/dl/200413811/cc1...eNote.apk.html
Allegato 53884
Eccoti un esempio senza fare tanti discorsi inutili come tuoi,il mio intento era questo,aiutare a far alzare il livello di questo forum e non trasformarlo in una sorta di porta portese,ma a quanto pare è un buco nell'acqua.
-
ragazzi come mai questo s Voice mi funziona solo in 3G e non In wifi?
-
Quote:
fred55
ragazzi come mai questo s Voice mi funziona solo in 3G e non In wifi?
Lascialo perdere,funziona in wifi ma ha altri problemi e secondo me sul nostro note 2 è un ospite indesiderato,dico questo ovviamente dopo averlo testato per benino.
-
A me ha smesso di funzionare da ieri (prima non ha mai dato nessun problema) mi dice sempre "errore di rete"
-
Per chi volesse s-translator con dettatura funzionante:
http://db.tt/dRBhr60s (da mettere in system/app)
https://dl.dropbox.com/u/33713021/mo...coder_speex.so (da mettere in system/lib)
Edit: ovviamente bisogna settare i permessi rw-r-r (644) e riavviare.
-
Quote:
giuros77
il primo link non funziona
edit: quotando il messaggio si legge bene adesso il link :D
-
Quote:
massarone
il primo link non funziona
edit: quotando il messaggio si legge bene adesso il link :D
Corretto.:)
-
Funziona bene s-translator?
-
Quote:
fred55
Funziona bene s-translator?
Di funzionare funziona. :) Poi dipende dalle tue esigenze...
Il fatto è che molte lingue le traduce solo in inglese.
-
Qui ci sarebbe anche il widget meteo: [Update]AccuWeather Widget Samsung Galaxy S4 For Note 2 - xda-developers
Io l'ho provato qualche giorno fa e non mi funziona, ma leggo di gente a cui funziona perfettamente. o_O
Boh, se volete provare...
-
Quote:
giuros77
FUNZIONA FUNZIONA SOLO CHE Dopoaverlo installato bisogna andare in impostazioni/applicazioni/tutte e svuotare la cache
-
Quote:
massarone
FUNZIONA FUNZIONA SOLO CHE Dopoaverlo installato bisogna andare in impostazioni/applicazioni/tutte e svuotare la cache
Si si, avevo provato a cancellare i dati, ma non andava lo stesso.
Tra l'altro anche s traslator ora mi funziona solo sotto wifi e non in 3g...:(