Ciao,
qualcuno ha provato questa rom?su xda ne parlano moooooolto bene, io l'ho messa in download per provarla:
[ROM][DMB6][22Mar]★★★★★ Assassin Resurrection V3.0 ★★★★★[JB4.1.2][YOU BUILD YOUR ROM] - xda-developers
ciao
marco
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qualcuno ha provato questa rom?su xda ne parlano moooooolto bene, io l'ho messa in download per provarla:
[ROM][DMB6][22Mar]★★★★★ Assassin Resurrection V3.0 ★★★★★[JB4.1.2][YOU BUILD YOUR ROM] - xda-developers
ciao
marco
L' hai provata ?
Inviato dal mio GT-N7100
si,
la sto provando ed alternando con la battery life.
sicuramente è molto ben fatta, con infinite possibilità iniziali di configurazione, se uno vuole mettere tutto lo fa, altrimenti la lascia ultralight, soggettiva la scelta e sicuramente questo è il punto forte a suo favore.
decisamente impressionato(essendo solo il primo giorno), dalla batteria, fantastica.ho messo il kernel adam 1.4.
Rispondendo alla tua domanda, sicuramente merita un giro, vedi te.
ciao
marco
Mi hai convinto la provo...
Perché non apri un theater oppure modifichi questo.
Inviato dal mio GT-N7100
Appena installata già sembra veloce...
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao sono tentato x la durata della batteria, se mi dite che è meglio della Battery life (che sto usando) la provo e la tengo
Grazie
edino
ciao,
secondo me la batteria dura con il kernel Adam 2.1 ma come le altre, ormai come batteria sono tutte buone come rom, inoltre la durata é molto soggettiva.
fatti un backup, la provi e a mal parata torni indietro, un giro sicuramente vale farcelo.
ciao
marco
Uscito update alla versione 3.1
Ciao ho aggiornato la 3.0 alla 3.1 con kernel stock....rotfl
E devo dire che comprensivi di flash vari la batteria è al 16% dopo 1d 20h 55 min, devo dire tra le più performanti rom da me provate(tutte tranne AOSP)
Veloce stabile e consuma veramente poca batteria installata light con tre app. e simplicistic ma davvero da tenere in considerazione..
Queste le mie considerazioni e Un tanksa marcasso x la dritta