io ho la 3.1 aggiornata con i pacchetti di experiacle postati da solo e nn si blocca l'orario sulla status bar..bhoo
Visualizzazione stampabile
Mai vista na cosa del genere... mai blocco di orario, non è che hai applicazioni strane o di dubbia provenienza?
È successo anche a me una volta ma era colpa di un killer app che avevo installato. Rimosso quello problema risolto!
Io ho problemi con l'apk dell'orologio della samsung.. Mi piaceva il widget della sveglia e quindi l'ho installato ma quando passo da telefono a phablet non parte proprio, si arriva direttamente.. Anche la stasera samsung mi da problemi in phablet..
La tastiera è ok anche in phablet. Il widget non so non ce l'ho installato
http://img16.imageshack.us/img16/2900/k32d.jpg
Ah scusami io monto ancora la 3.1.. Cmq normalmente uso SwiftKey ma uso SPenBoardSwitcher così quando prendo il pennino posso scrivere a mano con la tastiera samsung.. Però con quest'ultima appena la uso come tastiera normale si arresta, quindi la posso utilizzare solo per scrivere a mano libera con il pennino..
Scusate ho cambiato kernel mettendo il Saber.. perche la batteria scende giu troppo velocemente? se tipo è al 96 e riavvio il notone mi si riaccende con il 99 %! O.O