Visualizzazione stampabile
-
Convie e aggiornare ? Con l ultima versione ? Io sto con la 3.1 ci sono miglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Beh flashala senza sim e senza sd esterna previo full wipe e format system fatti da recovery, poi all'avvio nel wizard non impostare account. Se anche così ti dà errori fai un format sd interna da recovery. Comunque è strano se md5 è corretto deve andare. Flashata svariate volte perché ho cambiato qualcosa in aroma e ho provato se prendeva le opzioni correttamente
Sembra aver funzionato, gira tutto normalmente (almeno credo). Ho ancora qualche freeze, ma molti meno.
La cosa strana che uno dei freeze l'ho avuto durante l'installazione di aroma. Io ne capisco poco, ma a me sembra strano che avvenga un freeze prima ancora che il sistema si avii... :confused:
-
Se qualcuno ha tempo e mi puo consigliare grazie .... volevo sapere se il rilascio samsung ha migliorato qualcosa
-
devi provarlo Per vedere i Miglioramenti. ..
a me piace, rispetto alla 3.2 zero non lagga piu questa..
però c è da dire che il problema dei lag era il mio. ..
soloilmeglio: c è modo per avere l accuweather che riempie tutte le caselle del desktop nei dpi stock della rom ??
-
Ma il terra buzz kernel dove lo trovo?
-
Cavolo a me piacerebbero i widget Samsung anche su nova.. Non è possibile vero? Girano solo su tw giusto?
-
Quote:
darzap
Ma il terra buzz kernel dove lo trovo?
sulla 3.3 full puoi scegliere il kernel dal aroma installer.
altrimenti lo trovi in questa sezione (c è un 3d dedicato)
Quote:
matteolii
Cavolo a me piacerebbero i widget Samsung anche su nova.. Non è possibile vero? Girano solo su tw giusto?
gia...
-
A batteria con terra buzz come siamo messi?
-
Quote:
criss988
devi provarlo Per vedere i Miglioramenti. ..
a me piace, rispetto alla 3.2 zero non lagga piu questa..
però c è da dire che il problema dei lag era il mio. ..
soloilmeglio: c è modo per avere l accuweather che riempie tutte le caselle del desktop nei dpi stock della rom ??
Slauncher permette questo tipo di ridimensionamenti, ma come launcher a mio avviso nn è da usarsi nel quotidiano
-
Quote:
matteolii
A batteria con terra buzz come siamo messi?
con pegasus / deadline Va piuttosto bene. ..