In arrivo con la prossima versione
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
Visualizzazione stampabile
In arrivo con la prossima versione
Personalmente adoro la zero, il tema è perfetto e l'unica cosa che mi mancava era il simplistic. Ho provato a flasharlo, una versione modificata, e devo dire che va alla grande, anche se si perdono le personalizzazioni del menu impostazioni.
ciao a tutti!
ho installato questa rom e mi ci trovo benissimo, nel ringraziare gli autori volevo fare una domanda forse stupida,
che tweak devo usare per mettere l'orologio centrale?
grazie delle risposte!
ciao
forse è stato detto : è possibile avere i toggles gialli stile bobcat x tema gold
prendendoli dalla bobcatrom e flasharli???
Ciao a tutti...
Come faccio a ripristinare lo sfondo del tema blu?? L'ho cambiato ma voglio rimettere quello di default del tema blu
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
@lorefly flasha il rar nel post n 2... se non risolvi metti x-note tema e poi riflasha il blu...
Si scusami e che avevo letto male e di fretta... sono fuori a pranzo (sai... la romanella)
Comunque basta che vai in wallpaper .... wallpaper del tema e fai azzera e ti ritorna quello di default
Ragazzi ho appena flashato questa rom volevo sapere con quale kernel gira meglio per adesso ho flashato l'abyss ma volevo qualche vostro parere! :p
Ho flashato il fix del multiwindow ma tenendo premuto il tasro back continua a non funzionare :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2